per pura casualità tempo fa presi un cocker americano e ad oggi sono entusasta della scelta, cane vitale, bello, dolce, timoroso, attento e chi più ne ha più ne metta, ma l'unico mio errore ( se così possiamo dire ) fu quello di prenderlo da uno pseudo allevamento e devo ammettere che i problemi di salute non si sono fatti attendere ( ma con il senno di poi se non lo avessi preso io molto probabilmente bruno avrebbe avuto il destino segnato ).
Tornando al discorso il cane è vigoroso e giusto un mese e mezzo fa mi è nato il mio primo figliolo, behhh non vi dico quale sia stata l' accoglienza che bruno ( bruno sarebbe il mio cocker ) ha riservato al neonato.
Se il cane dorme ed il bimbo all' improvviso piange, lui è il primo ad avvicinarsi alla culla, in generale non mostra segni di gelosia, direi che ha accolto il bimbo in maniera inimmaginabile.
Questa è la mia esperienza familiare con il cane, ma è ovvio che il mio pelosone non sia più o meno speciale di molti altri pelosetti, lui ha solo reagito così.

(anche se, se non avessi avuto questa esperienza di ingestibilità, mi sarei riempita la casa di beagle perché sono davvero fantastici).