era notte ;)
Tipo: Messaggi; Utente: milus
era notte ;)
effeci č normale il comportamento che aveva oppure era in fin di vita?
in pratica non si muoveva,restava immobile anche quando la sfioravo,se provavo col dito a spostarla faceva giusto qualche...
secondo voi questo coleottero a chi appartiene con esattezza?
purtroppo ho scattato velocemente per non farlo scappare e mi son scordato che la macchina fotografica era impostata a risoluzione...