Io ci sono ancora anche se ultimamente non si può interagire data la mancanza di discussioni....Speriamo che la situazione migliori.Anche io sono iscritto in molti altri forum ma cerco di scrivere...
Tipo: Messaggi; Utente: slightly_mad
Io ci sono ancora anche se ultimamente non si può interagire data la mancanza di discussioni....Speriamo che la situazione migliori.Anche io sono iscritto in molti altri forum ma cerco di scrivere...