giselegg a quanto sembra hai un cocker americano, vorrei farti una domanda, per caso ha 2 anni e mezzo? lo hai preso a pinerolo? Ti chiedo questo perchè forse il mio brunetto potrebbe essere un...
Tipo: Messaggi; Utente: tonio1980
giselegg a quanto sembra hai un cocker americano, vorrei farti una domanda, per caso ha 2 anni e mezzo? lo hai preso a pinerolo? Ti chiedo questo perchè forse il mio brunetto potrebbe essere un...
giseleg, quanti anni ha Alex ?
vi presento bruno, per gli amici brunetto
Immagine:
http://www.inseparabile.it/public/forum/tonio1980/201124111055_DSCN1847.JPG
350,91 KB
Immagine:...