azzz!che pianto che mi sono fatta!!!!!!!!!!!!
che storia...!
ora la stampao...e la incornicio nella mia casa nuova..ti giuro che ogni persona che mi conosce deve leggere questa storia!!!!!!...
Tipo: Messaggi; Utente: gennyart
azzz!che pianto che mi sono fatta!!!!!!!!!!!!
che storia...!
ora la stampao...e la incornicio nella mia casa nuova..ti giuro che ogni persona che mi conosce deve leggere questa storia!!!!!!...