ah, in ebay ho ordinato 2 volte, una volta mi son ritrovata con piante bella ma troppo difficili da tenere (mea culpa che ho scelto male) e un'altra non sono mai arrivate..
Tipo: Messaggi; Utente: paoletta77
ah, in ebay ho ordinato 2 volte, una volta mi son ritrovata con piante bella ma troppo difficili da tenere (mea culpa che ho scelto male) e un'altra non sono mai arrivate..
io ho preso in 2 ordini diversi da acquariomania la prima volta 1 anubias e la seconda 1 cladophora, entrambe le volte me ne hanno mandate 2 al posto di una e sono bellissime ancora oggi dopo pił di...
sante parole, le mie sono disperse da 1 settimana chissą come arriveranno se arriveranno....