<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">debiruman00 ha scritto:
<div align="center"...
Tipo: Messaggi; Utente: jackrevi
se uno acquista piante on-line arrivano in buona condizione?? non soffrono il viaggio?? non si sfasciano? sono in sacchetti o in scatole dove non sballonzano e si rompono??