Uhmm questo non lo so, se mi dici che dato leggere dall'apparecchietto.. :) Per il cibo ne metto un paio di pizzichi al giorno, uso il sera goldy.
Tipo: Messaggi; Utente: Emily88
Uhmm questo non lo so, se mi dici che dato leggere dall'apparecchietto.. :) Per il cibo ne metto un paio di pizzichi al giorno, uso il sera goldy.
Ciao, ho un acquario di circa 100lt con 5 pesci rossi (lo so ce ne dovrebbero stare al max 2 ma per ora non posso spostarli in una vasca più ampia.)con un filtro composto da pezzetti di creta e...