ingegnoso e molto utile..
la scorsa estate la temparatura in vasca non scendeva mai sotto i 31°...
prima o poi mi dovrò attrezzare..
Tipo: Messaggi; Utente: estiarte
ingegnoso e molto utile..
la scorsa estate la temparatura in vasca non scendeva mai sotto i 31°...
prima o poi mi dovrò attrezzare..