Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: LABIRINTITE???

Junior Member

User Info Menu

LABIRINTITE???

CIAO A TUTTI GLI AMANTI DEGLI ANIMALI...
    OGGI IL MIO GATTO TIENE LA TESTA GIRATA VERSO SINISTRA, NON HA EQUILIBRIO E GLI OCCHI LI GIRA E RIGIRA A DESTRA E SINISTRA...è UN Pò VECCHIO, HA PASSATO I 10ANNI...C'E' QUALCUNO CHE POSSA TRANQUILLIZZARMI? è GRAVE? NEL CASO FOSSE LABIRINTITE SI POTRà GUARIRE? NON VORREI FARLO METTERE SOTTO I FERRI.

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO

Senior Member

User Info Menu

Ciao!
    Il tuo gatto ha bisogno di una visita dal veterinario neurologo. Adesso ha una cosa che si chiama Sindrome vestibolare. Non ti tedio sui particolari. Bisogna solo portarlo perchè può avere origine centrale (cioè dal cervello) o periferica (dall'orecchio). Bisogna discriminare fra queste due ipotesi e ci va la visita e gli esami. Mi raccomando portalo non perdere tempo qui!

Senior Member

User Info Menu

Ehi allora l'hai portato?

Senior Member

User Info Menu

sei andato di corsa dal vet ???
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Senior Member

User Info Menu

Immagino che nn si sappia più niente...dispiace!

Senior Member

User Info Menu

corri immediatamente dal veterinarioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!