Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Condrogen o cosequin?

Member

User Info Menu

Condrogen o cosequin?

Premetto che sabato porterò il mio cucciolo di alano dal veterinario per il richiamo della vaccinazione e chiederò anche a lui, ma nel frattempo chiedo a voi: il cucciolo attualmente ha 80 giorni, pesa 16 kg ed è alto 45 cm al garrese. E' quindi piuttosto magro come del resto mi aveva consigliato di tenerlo l'allevatore dove l'ho preso.
    Ora vorrei somministrargli un integratore, perchè voglio evitare qualsiasi tipo di problema e mi sto un po' informando su quale dargli: alcuni mi dicono il Condrogen, altri il Cosequin, altri ancora nessuno. Qual'è il migliore? Preciso che al momento mangia Purina Pro Plan large breed puppy.
    Layla76

Senior Member

User Info Menu

Chiedi al Vet
    O

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">, pesa 16 kg ed è alto 45 cm al garrese</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

16 chili su 45 cm a 80 giorni non è la taglia di un cucciolo di alano *magro*, ma giusto.

Fai bene a dare al piccolo condroprotettori (importanti soprattutto nei molossi), che daltronde si equivalgono un po' tutti (cambia lievemente la concentrazione ma non la sostanza). Il Condrogen è senz'altro il più usato, ma il Cosequin è ugualmente ottimo.

Segnalo anche il Superartro, decisamente più costoso e più difficile da reperire, ma un buon prodotto a base naturale.

I condroprotettori, comunque, non hanno controindicazioni da eccesso alimentare.

Senior Member

User Info Menu

per esperienza
    cosequin in polvere e nel barattolo per CAVALLI.Conviene anche economicamente
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Senior Member

User Info Menu

per esperienza
    cosequin in polvere e nel barattolo per CAVALLI.Conviene anche economicamente
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">