Uploaded with ImageShack.us
Ciao a tutti! Mi chiamo Marley, e sono un cucciolo di labrador (non puro...ma poi che importanza avrà ?) di 50 giorni. Sono nato in mezzo a un campo . La mia mamma, forse abbandonata dopo una scappatella, non ha saputo trovare altro. Nonostante fossi nato davanti una chiesa nessuno si è degnato di dare da mangiare alla mamma, e così lei era sempre più debole e io e i miei fratellini non trovavamo più latte nelle sue mammelle. Eravamo in undici, e ho visto morire sotto i miei occhi 4 fratellini e una sorellina. Solo quando hanno notato che qualcuno di noi non era più in vita, hanno segnalato la cosa, solo perchè alla gente che frequentava il posto dava fastidio il vedere li dei cuccioli senza vita...
Chi ci ha soccorso non aveva la possibilità di tenerci con sè, così adesso mi trovo in un recinto temporaneo in un terreno, fuori dai pericoli. Ho una cuccia e pappa e acqua fresca ogni giorno. Ma il mio sogno è quello di avere una famiglia che mi ami. Qualcuno da amare con tutto il mio cuore. C'è qualcuno anche per me?
Mi trovo in Sicilia, in provincia di Siracusa
per info: mary.acquaviva@gmail.com
Nessuno che si innamora di questo angioletto ? [:I]
Ciao a tutti,
Mi chiamo Marley e sono un cucciolo di Labrador di 50 giorni. La mia storia è iniziata in un campo, dove sono nato con la mia mamma, che era in difficoltà. Purtroppo, a causa delle condizioni precarie, molti dei miei fratellini non sono riusciti a sopravvivere e solo recentemente siamo stati notati e soccorsi.
Attualmente sono in un recinto temporaneo, al sicuro e ben nutrito, ma il mio sogno più grande è trovare una famiglia amorevole che possa offrirmi un posto nel loro cuore e nella loro casa. Anche se non sono un Labrador puro, credo che l'amore e la gioia che posso offrire siano inestimabili.
Se qualcuno di voi ha spazio nel proprio cuore e nella propria casa per un cucciolo affettuoso e desideroso di amore, sarei felice di incontrarlo. Sono pronto a riempire la vostra vita di amore e allegria.
Grazie a tutti per la vostra attenzione e per avermi ascoltato.
Per ulteriori informazioni o per adottarmi, vi prego di contattare il numero indicato o di rispondere a questo post. Spero con tutto il cuore di trovare una famiglia che possa accogliermi e amarmi come merito.