Pagina 68 di 88 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 872

Discussione: EVVIVA!!! SONO STATO ADOTTATO!

Senior Member

User Info Menu

LA CAGNOLINA IN QUESTIONE E' STATA RITROVATA E DOMANI TORNERA' NELLA SUA FAMIGLIA!!! GRAZIE A TUTTI

18/08/2010 appello veriifcato

persa Ella(lasha apso)a Venezia in data 17/07/2010

Un lhasa apso è stato smarrito a Venezia in data 17/08/2010. Non ha chip. [u]Ha un collarino rosa con zampine con diamantini e una medaglia gialla. Taglia piccola, marrone chiaro e risponde al nome di Ella. Attualmente ha il pelo più corto rispetto alla foto</u>.

Chiunque l'avesse visto o fosse in grado di fornire informazioni contatti il 3202318993
    Grazie
    Antonella

Immagine:

102,12 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Senior Member

User Info Menu

adottato!!

14/7/2010 appello verficato

Roma: Kikko yorkino di 1 anno e 1/2 sottratto a maltrattamentiþ

Kikko è un simpatico cagnolino tipo yorkshire di 1 anno e 1/2 tolto da una situazione di maltrattamento. E' molto dolce, vivace come quelli della sua razza e molto carino. Taglia mini sui 6/ 7 kg cerca famiglia amorevole per sempre.

E' un maschietto e verrà affidato chippato, vaccinato e sterilizzato.

[u]Si trova vicino Roma ma si porta anche al nord previo controllo preaffido e firma modulo di adozione</u>.

Per info Stefania 339 3764205 persissi@hotmail.com

Immagine:

56,21 KB

Immagine:

55,46 KB

Immagine:

34,94 KB

Immagine:

40,83 KB

Immagine:

51,8 KB

Immagine:

59,48 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Senior Member

User Info Menu

ADOTTATA!!

26/8/2010 appello verificato

URGENTE!Dolcissima Yorky trovata in superstrada cerca casa!!þ

Lombardia

Immagine:

162,95 KB

Bau a tutti...
    Che bel periodo l'estate...tutti andiamo in vacanza..ci riposiamo...e tanti cani vengono abbandonati,purtroppo!!!
    Questa stupenda cagnolina, di circa 4-5 anni e' stata trovata vagare in superstrada..la stavano per investire ma per fortuna qualcuno l'ha soccorsa.
    Non sappiamo come si chiama in realta'...ho deciso di chiamarla Vaniglia,perche' e' dolcissima ma anche tanto spaventata.
    Tra l'altro Vaniglia aveva le mammelle piene di latte...chissa' i suoi piccoli che fine anno fatto,meglio non sapere.
    Chi l'ha soccorsa non se l'e' sentita di farla finire in canile,cosi' piccola e terrorizzata e quindi e' stata messa in pensione,mentre le troviamo casa.
    Vaniglia ha un cuore grande..tutti dovremmo imparare dalla generosita' degli animali,pensate,sta allattando quattro gattini,anche loro abbandonati..
    Meravigliosa Vaniglia.
    Si trova in provincia di Brescia,ma e' adottabile nel Nord Italia,solo persone disposte ad avere con lei tanta pazienza e dolcezza.
    Si effettueranno,se necessari,controlli pre-affido e si affida con modulo di adozione.

Per info:

Simona
    349/4974181 (dopo le 18.00 o nel week end sempre acceso)
    simona_a75@libero.it

Antonella 333.3670291

Senior Member

User Info Menu

ADOTTATO a Udine!!!

29/7/2010 appello verificato

NAPOLI: Peppino yorkino di 2 anni 3 kili

Immagine:

25 KB

Abbiamo incontrato la faccetta simpatica di Peppino lunedì quando siamo andate a prenderci Crissi e Ruffo che non sono più con noi.. Peppino ci chiamava con la zampetta dalla gabbia e non ce la siamo sentite di lasciarlo lì...: un piccino di 3 kili scarsi buttato in strada a morire di fame o investito. Adesso è con noi ma necessitiamo di trovargli famiglia velocemente per salvare altri sfortunati che come lui sono in strada e che non sappiamo dove mettere...

[u]Peppino verrà affidato sverminato, castrato, chippato e vaccinato a Napoli o al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie</u>:

Marcella 3392048499 (ore 19 - 22) marci0403@libero.it
    Alessandra 3333263210 musto.alessandra@tiscali.it
    Sabrina 3384307229 sabrina.testa@alice.it
    Irene 3280997426 (ore 17-19) irenemagni@libero.it
    Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it
    Valeria 3334130180 (ore 18-20) pimpooh@hotmail.it
    Teresa 3385668728 satemida@libero.it
    Mariachiara 3386395252 mariachiaratripodo@hotmail.com

Senior Member

User Info Menu

adottati!!!

22/5/2010 appello verificato

BHETOVEN & KETTY, piccini di taglia e di età

ECCO MAMMINA E FIGLIO ENTRAMBI PICCOLISSIMI

LUI CIRCA 5 MESI KG 4

LEI 1 ANNO CIRCA KG.5

CHE DEVO DIRE NATI CRESCIUTI IN CAMPAGNA CON TANTISSIMI ALTRI ANIMALI

KETTY è STATA AGGREDITA E LASCIATA SOLA SENZA MEDICAZIONI CURE ECC.

UNA RAGAZZA DI CUORE L HA SOCCORSA E CON SE HA PRESO ANCHE IL SUO PICCOLO CHE LA LECCAVA PER CONSOLARLA

PER ENTRAMBI CERCHIAMO NUOVE FAMIGLIE

PER INFO ADOZIONI:

LORETTA 3289620233

BOSCOLOSASSARIOLO@TISCALI.IT

RIFUGIO A.P.A CHIOGGIA ( VE )

Immagine:

57,77 KB

Immagine:

38,64 KB

Immagine:

57,47 KB

Senior Member

User Info Menu

<center>la piccola ha trovato casa!!!</center>

aggiornamento 19 agosto!

ADOZIONE SALTATA Holly, la barboncina URGENTISSIMA!!!

grazie a tutti
    Associazione, Progetto Animalista per la Vita'

info@progettoanimalistaperlavita.com

contattare solo la volontaria Nausica,

Patrizia e Simona nau80@hotmail.it

AGGIORNAMENTI!!URGENTISSIMA LA SUA ADOZIONE!!

La proprietaria vuole farla uccidere in perrera! Non ce la vuole dare a meno che non abbia adozione certa. Non possiamo lasciare che la uccida così!!!

di seguito la storia e descrizione!

Associazione, Progetto Animalista per la Vita'

contattare solo la volontaria Nausica,

Patrizia e Simona nau80@hotmail.it

patriziabitti@gmail.com

Lei è Holly, dolce femminuccia di 10 anni, portati molto bene. E' della razza del barboncino, di taglia piccola, con il mano scuro, corto e arricciato. Questa cagnolina cerca urgentemente adozione, perchè la sua mamma 'umana' non può più tenerla e rischia di finire in perrera. E' molto dolce, buona, educata e sana. Non sterilizzata Si affida previo controllo pre e post-affido e firma sul regolare modulo di adozione, nel Nord Italia. &gt;&gt;&gt;&gt; &gt;&gt;&gt;&gt;per avere qualsiasi informazioni usate il NUOVO MODULO:

https://spreadsheets.google.com/embeddedform? ormkey=dEpZUHRRUDJKNE9aeEVYcUxYaURWN2c6MA

oppure info@progettoanimalistaperlavita.com

nau80@hotmail.it patriziabitti@gmail.com

Adottabile preferibilmente al nord Italia, previa firma modulo di &gt;adozione.

Simona www.progettoanimalistaperlavita.com

Modificato da hulktequila - 19/8/2010, 16:18

Immagine:

31,95 KB

Senior Member

User Info Menu

adottata!!

24/8/2010 appello verificato

NAPOLI: Guenda yorkina di 3 anniþ

Immagine:

123,59 KB

Immagine:

123,09 KB

Immagine:

99,61 KB

Immagine:

133,53 KB

Guenda è una minuscola yorkina di circa 3 anni. L'abbiamo trovata in strada malata e denutrita con diversi tumori mammari, è stata operata e sterilizzata ed adesso è in perfetta forma. Cerca solo una famiglia amorevole che le faccia dimenticare i bastardi che non l'hanno sterilizzata e poi, invece di curarla l'hanno abbandonata in strada...

[u]Guenda verrà affidata sverminata, sterilizzata, chippata e vaccinata a Napoli o al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie</u>:

Sabrina 3384307229 (ore 13,30 - 15,30) sabrina.testa@alice.it

Senior Member

User Info Menu

adottato dalla splendida Pimpi e famiglia!!!!
    ora ha bisogno del nostro aiuto, venite nella sezione salute igene e alimentazione

http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=45345

4/10/2009 SAVA in Puglia Trovato Yorkshire ora è a ROMA e cerca casa

we scorso sono scesa in Puglia per un matrimonio che c'era lunedì sera. Al ritorno dalla sala (campagna di Manduria) direzione Grottaglie (albergo) all'altezza di un piccolo centro che si chiama Sava dopoaver scansato diversi cani vaganti (tutte taglie grandi impossibili da recuperare e comunque non eravamo nelle condizioni di poterne prendere) stavamo per investire uno yorky, camminava traballante in mezzo alla strada, ho fatto fermare il mio ragazzo che mi urlava dietro che era pericoloso, notte e sperduti nel nulla se passava qualche delinquente o ubriaco!!!
    e con l'abito lungo e i tacchi a spillo mi sono messa a correre perché stavano per arrivare delle auto e lo avrebbero preso.
    Le due di notte, lui traballante, in stato confusionale o malato, bagnato (aveva diluviato tutto il giorno) tutto sporco col pelo pieno di spine e infeltrito, gli occhi pieni di pus, si è fatto prendere tutto spaesato e sofferente e appena ha capito che gli stavamo parlando e accarezzando ha iniziato a guardarci e guaire, l'ho messo sul tappetino in auto sotto i miei piedi ed è crollato... non ho
    potuto lasciarlo lì..
    purtroppo la notte in albergo non me l'hanno fatto portare ed è dovuto restare nel bagagliaio tutta la notte (dalle 3 alle 8, io non ho chiuso occhio) non si è mosso di un millimetro ma almeno ha evitato il diluvio che ha rifatto la notte.
    Me lo sono portato a Roma il giorno dopo perchè dovevo ripartire subito, l'ho portato dal vet, era in blocco intestinale e da quando era con me non aveva mai fatto pipì (due giorni)...
    Gli è stato fatto prelievo, analisi profilo 2 ed è tutto a posto anche l'elettroforesi va bene, è stato toelettato, è buonissimo, dolcissimo, ma tanto triste, va d'accordo con i gatti, non li calcola minimamente, e scodinzola ai cani anche maschi, si fa fare tutto, è un piccolo angioletto...
    il problema è che non posso proprio tenerlo... ... io lo terrei con tutto il cuore... mi ricorda tanto il mio adorato Didì... ha una sofferenza incredibile negli occhi e dopo qualche giorno già mi cerca e mi segue, ha uno sguardo che ti lacera il cuore... ovviamente non è chippato nè tatuato..
    sto provando a cercare vecchi padroni, magari si è perso, ma dubito.. ha un problema alle zampine anteriori che sono un pò alla bulldog e cammina piano piano, come può essere scappato????
    Dai denti credevo avesse sui 5 anni, ma il vet dagli occhi dice che potrebbe averne anche 8-10..

cerco adozione preferibilmente su Roma e provincia, anche se potrei valutare anche altre zone, con rigidi
    controlli pre e post affido, e firma modulo adozione
    .
    Meglio una famiglia senza bambini. L'ideale sarebbero persone avanti con gli anni che sono a casa, è molto tranquillo, non abbaia, e potrebbe essere una grande
    compagnia... Forse sono troppo esigente ma ne va del futuro di un essere che mi sembra abbia già patito abbastanza e si merita il meglio...

per contatti 393/6899729 o tarina.intini@libero.it

Immagine:

129,33 KB

Immagine:

138,33 KB

Immagine:

136,55 KB

Senior Member

User Info Menu

adottata!!!

9/09/2010appello vrificato

NAPOLI: Minnie pincherina di 2.8 kili, 7 anni lasciata a morire in tangenziale

Immagine:

16,92 KB

Immagine:

15,43 KB

Immagine:

17,45 KB

Immagine:

18,42 KB

Immagine:

17,09 KB

Minnie è stata trovata in tangenziale, raggomitolata accanto al guard rail aspettando la fine. Quando ci siamo avvicinate sperando di non essere investite non ha nemmeno alzato la testa per guardarci, l'abbiamo presa di peso e non ha aperto neanche gli occhi: Ma come si può ridurre un cane così ?????
    Minnie è minuscola, non giovanissima, ha almeno 7 anni, pochi denti e pochi peli, segni di anni di incuria o di maltrattamenti... Non arriva a 3 kili, quando l'abbiamo presa era gravemente disidratata, non beveva da giorni ed ha svuotato due ciotole da due litri d'acqua, poi si è addormentata un giorno intero senza mai alzarsi...
    Non sappiamo nulla del suo passato, vista la sua taglia è impossibile che sia sopravvisuta in strada, ma purtroppo noi siamo reduci da una estate che ha reso la nostra vita peggiore: decine di animali abbandonati, zero stalli nemmeno a pagarli e debiti che aumentano di giorno in giorno. Minnie adesso è chiusa in un ninuscolo bagnetto senza finestre e questa è la migliore sistemazione che possiamo offrirle, anche se solo per pochi giorni, dopodiche dovremo portarla in pensione aggiungendo ai debiti altri 100-150 euro al mese per lei... Non sappiamo fin quando potremo continuare, la stanchezza fisica è niente se paragonata a quella mentale ma l'unica speranza per i nostri animali e di conseguenza per noi sono la gioia immensa delle adozioni... Solo vedere un cane o un gatto che va a casa riesce a darci nuova linfa, volontà e forza.
    Aiutateci a far adottare Minnie e tutti gli altri che aspettano insieme a noi una vita migliore.

Minnie verrà affidata sverminata, sterilizzata, chippata e vaccinata a Napoli o al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Sabrina 3384307229 (ore 13,30 - 15,30) sabrina.testa@alice.it

Senior Member

User Info Menu

ADOTTATA!!!

8/6/2010 appello verificato

Aversa (CE) - COSTANTINA, mix-barboncina con zampa rottaþ

Aversa (CE), 08.06.2010

COSTANTINA è una mix-barboncino di piccola taglia (5-6kg) di circa un anno con frattura alla zampetta anteriore.

Quando è stata trovata indossava un collarino ma non aveva microchip...

Oggi sarà operata, presto avrà bisogno di una casa piena d'amore.

Si trova in Campania ma siamo disposti ad accompagnarla anche al centro-nord per un’adozione seria e controllata da volontari del posto.

Per aiutarci a sostenere le spese del suo intervento o per info sulla sua adozione:

Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa

081.8905605 - 347.4897010

Fax: 081.19318372

adozioni@ma-aversa.it

http://www.ma-aversa.it

Immagine:

31,66 KB

Pagina 68 di 88 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima