Pagina 39 di 88 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 872

Discussione: EVVIVA!!! SONO STATO ADOTTATO!

Senior Member

User Info Menu

ADOTTATO A BRESCIA
    Un grazie di Cuore ad Angela e Tanya che hanno adottato il dolce tesoro.
    un grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a diffondere l'appello.---------------------------------------------------------------------

25/06/2009 appello verificato

Lumaca( Si trova a Brescia)

BRESCIA

Lumaca, strano nome per un cane....... direte?
    Lo abbiamo chiamato così perchè lui è come una lumaca, vive nel suo guscio,fatto di nostalgie dolorose da ricordare oramai anziano (avrà 8/10 anni) in una squallida gabbia di canile!!!!
    A volte sembra non provare emozioni,lui è distante e silenzioso,perso in un mondo impenetrabile.
    La verità è che lui ha una sensibilità estrema e alza barriere tra sè e gli altri per autodifesa o per troppa tristezza.Sarebbe nostra e sua immensa gioia, poter trovare un pò di serenità per lumaca, ma i pregiudizi sono difficili da sfatare!!! Troppe volte ci sentiamo dire dai visitatori:"-Un cane anziano non si abitua più, non si affeziona", niente di più falso,sovente gli anziani hanno la stessa magia nell'affrontare il mondo,molto simile a quella dei cuccioli, perchè come si usa dire: gli estremi si assomigliano!!!!
    Cerchiamo umani speciali, che riescano ad aprire quel bunker emotivo dove lumaca si è rifugiato.
    Il grimaldello con cui far breccia nel suo mondo risiede nel nostro cuore!!!!

per informazioni e adozioni contattare:

info@canilediorzinuovi.it

335/1022138 335/1027273 333/2628670

Immagine:

21,13 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Senior Member

User Info Menu

eccomi, ho chiamato ora, ma la cagnina ha risolto proprio ieri!!!
    Da quello che mi ha detto la mia amica, la proprietaria si è decisa e ha affittato un apparartamento più grande proprio per portarci la pastorella, così l'ha tolta da quella casa dove non poteva più stare.

19/06/2009 appello verificato

Pastorella tedesca 3 anni cerca casa

Questa e' Tilli, 3 anni, pastore tedesco femmina, figlia di campioni, esente da displasia dell'anca, allegra e sensibile, amante di gatti e bambini. Non sto qui a scrivere dettagli, ma per la cagnina fino a ieri vissuta in casa e amata, in compagnia di 3 cani tanti gatti e persone, ora buttata in giardino da sola si prospetta il canile!
    Io non posso tenerla (ne ho altri 3!) e cerco disperatamente qualcuno che possa darle una nuova casa con un po' di spazio all'aperto e dei nuovi amichetti.

si trova a Roma ma adottabile anche in altre regioni

Datemi una mano. Grazie

per informazioni e adozioni contattatemi:
    federica@canidoc.net

Immagine:

71,16 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Senior Member

User Info Menu

ADOTTATA!!

2/07/2009 appello verificato

Un altro appello per una bellissima e bianchissima da NAPOLI:
    Neve

Io sono Neve, bè solo perchè sono bianca hanno pensato di chiamarmi neve....sapete la mia storia???? Stavo preparando la valigia per le vacanze insieme ai miei padroni solo che ...al momento di salire in macchina, ....si sono dimenticati di me....forse perchè sono troppo piccola , mi sono chiesta....ritorneranno???? e invece....non avevo capito che non sarebbero mai più tornati e ora ....sono in canile ....a Napoli
    Ho 2 anni e peso 5 kg, ....mi porti con te in vacanza??? Mi vieni a prendere???? Magari mi dici dove abiti, ti raggiungo io.....non dimenticarti anche tu di me mi raccomando!!!!
    Ti aspetto
    Anna 3355670234 gabriella 347021990
    www.aiutiamofido.org
    ah dimenticavo!!!! Sto facendo una curetta per l’erlichia, le uniche che non mi hanno abbandonato sono state le zecche (?????)ma io sono riuscita a sconfiggerle!!!!

Immagine:

41,45 KB

Immagine:

42,19 KB

Senior Member

User Info Menu

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie a tutti per il prezioso aiuto

1/07/2009 appello verificato

Buona fortuna Trepè (Brescia)

Brescia

Trepè ( nel dialetto bresciano significa tre piedi)

La zampetta me l'ha rubata l'ìndifferenza umana, ma vale sempre la pena di vivere.
    Il dolore dell'abbandono è stato più grande dell'intervento subito , le ferite del cuore sono dure a guarire, mentre invece a quella fisica ho già rimediato.
    La mia voglia di correre è immensa,perchè è solo senza cuore che non si vive ed il mio sono pronto a regalarlo a te !!!!!!
    Sono piccolo, dolce ed affettuoso e anche se ho 3 zampe saprò aspettarti e correrti incontro felice, quando mi verrai a prendere.

BUONA FORTUNA Trepè e che la vita torni a sorridere anche per te!!!!!!

Associazione S.O.S Randagi
    Canile di Orzinuovi (BS)
    Info@canilediorzinuovi.it
    335 1027273
    335 1022138
    333 2628670

Immagine:

19,96 KB

Member

User Info Menu

sono proprio contenta che sia stato adottato.

Senior Member

User Info Menu

adottata!!la sua mamma umana la adora!!!!!!!!!ed è reciproco!!!

25/06/2009 appello verificato

Crocchetta,simil yorkina

crocchetta è una yorkshire di 6 anni - 4 kg - nn e' pura, e' un incrocio ma molto simile alla razza. è tranquilla e dolcissima, adora stare in braccio e dare e ricevere coccole, non tira al guinzaglio - è sterilizzata e vaccinata - in stallo a genova da volontaria.

per info e adozioni contattare Paola:

paola 348.9026079 gingerbla@libero.it

Immagine:

24,01 KB

Senior Member

User Info Menu

giro dalla lega del cane di Milano:

matisse ha trovato una bella famiglia!! Li ho sentiti proprio due giorni fa per avere notizie... sono felicissimi!!

02/06/2009 appello verificato

MATISSE BARBONCINA/ MALTESINA BIANCA

Lei è MATISSE barboncina / maltesina bianca di tre anni.
    E' stata appena sterilizzata, ha ancora il collare elisabettiano
    e...............l'hanno scaricata al canile.
    E' una cagnolina dolcissima, abituata in casa, spaventata e
    avvilita.
    Come tutti i poveri cani che vengono vilmente abbandonati
    non capisce come mai i suoi padroni non tornano e perché
    deve restare chiusa in un box.
    MATISSE cerca una persona fedele e affidabile che la
    ami e la tenga con sè per tutta la vita.

MATISSE E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA

Venite a prenderla presso il rifugio della

Lega Nazionale per la difesa del cane
    Via Redecesio 5 / a - SEGRATE (Mi)

tel. 02 21 37 864 legadelcanemi@fastwebnet.it

www.legadelcane-mi.it

Immagine:

11,4 KB

Senior Member

User Info Menu

SOFIA VIVRA PER SEMPRE DA REGINA CON LA SUA MAMMA PAOLA

Immagine:

67,05 KB

Immagine:

33,83 KB

.................................................. ................

23/6/2009

Ciao a tutti,

GRAZIE alla diffusione dell'appello, quindi grazie a tutti voi, Sofia ha trovato stallo presso una carinissima coppia di Milano.

Ieri Sofia è stata vista da una veterinaria e la situazione è la seguente: il problema agli occhi pare non essere legato ad un’occlusione dei canali lacrimali (come ventilato dai veterinari dell’asl) ma ad una congiuntivite trascurata che ha cronicizzato e che comporterà una cura molto lunga.

Oltre a questo alla piccola è stato trovato un linfonodo della gola ingrossato e due tumoretti mammari che dovranno essere asportati. A quel punto sarà anche sterilizzata.

La cosa più urgente ora è curarle gli occhietti dopo di chè si penserà al resto (adozione compresa).

Vi terrò aggiornati

Buona serata e GRAZIE DI CUORE A TUTTI

Daniela

-----------------------------------------------------------------

19/6/2009 appello veirficato

CERCO STALLO URGENTE PER MALTESINA CON PROBLEMI AD UN OCCHIETTO - BERGAMOþ

CIAO A TUTTI, HO URGENZA DI TROVARE UNO STALLO PER UNA MALTESINA ARRIVATA IN CANILE QUESTA SETTIMANA CON DEI PROBLEMI AD UN OCCHIETTO, PROBABILMENTE DOVRà ESSERE OPERATA MA PER FACILITARCI NELLE VISITE E IN UN EVENTUALE POST OPERATORIO DOBBIAMO TROVARE QUALCUNO CHE CI PERMETTA DI PORTARLA VIA DAL CANILE!
    NON HO FOTO PERCHE' ANCORA NON HO AVUTO LA POSSIBILITA' DI FARNE.
    VI PREGO DI FAR GIRARE A TUTTI LA MIA RICHIESTA, E' DAVVERO MOLTO MOLTO URGENTE!

DANIELA 333/2441302 - daniela.ferrari@tiscalinet.it

Senior Member

User Info Menu

ADOTTATO!!!

12/06/2009 appello verificato

Yorkino in canile da 8 anni - Lazio

Yorkino ha circa 10 anni ed è arrivato in canile a soli 19 mesi!! Una vita in canile... ha vissuto per tutti questi anni in un grande recinto con tanti cani di taglia molto più grande di lui ed è sicuramente equilibrato e compatibilissimo con altri cani. Non sappiamo se abbia mai vissuto in casa, siamo certi che è davvero venuto il momento di trovare una casa per lui!! L'abbiamo ritrovato nei box di degenza, in cemento, sicuramente più caldi del recinto dove ha sempre vissuto, ma sicuramente molto più tristi che in quel recinto dove batte il sole e dove può muoversi in lungo e in largo.Per lui serve una casa, o comunque un posto ben riparato dove sia accudito, un posticino al caldo per la sua vecchiaia!

adozionicucciolissimi@gmail.com
    339-6094625

Immagine:

14,8 KB

Senior Member

User Info Menu

Luna è stata adottata!

18/6/2009 appello verificato

LUNA CUCCIOLA INCROCIO CHIHUAHUA PELO LUNGO URGENTE - AVELLINO

Luna ha 5 mesi pesa solo 3 kili. e abituata a stare a casa. ama le persone, bambini e altri cani. e bravissima e dolcissima. ma ha davvero bisogno di qualcuno che le dia tanto amore e una casa per sempre.

Sottratta ad una situazione di maltrattamento Luna cerca urgentemente una famiglia amorevole

Per info e adozione 3936095360 cuoredicane@gmail.com

Per favore diffondete!!

Immagine:

19,38 KB

Immagine:

17,38 KB

Immagine:

23,85 KB

Immagine:

28,72 KB

Immagine:

27 KB

Immagine:

27,38 KB

Pagina 39 di 88 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima