Pagina 28 di 88 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 872

Discussione: EVVIVA!!! SONO STATO ADOTTATO!

Senior Member

User Info Menu

la dolcissima Clea ha trovato casa!!!!!!!

23/2/2009 appello verificato

Barboncina Clea 5 anni deceduta la sua padrona cerca casa

Vi presentiamo Clea una barboncina nana di appena 5 kg. Purtroppo la sua padrona a causa di una grave malattia è venuta a mancare . Clea ha passato circa 7 mesi rinchiusa in una pensione di Napoli, soffriva tantissimo la reclusione in gabbia, si è ritrovata sola e triste. Ora grazie alla collaborazione del progetto cucciolissimi.org ( calendario)l'abbiamo fatta arrivare a Roma ed è stata accolta da una volontaria in attesa di una adozione definitiva. Ha circa 5 anni ,è buonissima e super coccolona. Vi basterà guardare i suoi occhi languidi per capire che questa piccola e innocente creatura ha bisogno al più presto di una nuova famiglia dove possa sentirsi amata come merita!

Per l’adozione si deve venire a Roma

Contattare Rita 333/2729049 loverdog@tiscali.it ( chiamare dopo le 15.00)

Immagine:

52,61 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Senior Member

User Info Menu

sono sul ponte...purtroppo sono morte di gastroenterite....

3/2/2009 apppello vericato

Caserta: Abbandonate sull'autostrada e sotto la pioggia!

Questi cagnolini sono stati recuperati sull' autostrada: terrorizzati a causa delle auto che sfrecciavano a tutta velcità avevano cercato di trovare rifugio presso una piazzola di sosta e rannichiandosi uno vicino all'altro (ma sotto la pioggia!!) hanno aspettato tutto il tempo finche' non sono stati presi e portati presso il canile piu' vicino. Sono ancora un po' diffidenti ed impauriti, ma man mano stanno recuperando fiducia nell'uomo.

Adottiamoli!! Hanno meno di un anno e non possono stare in canile non solo perche' non e' giusto ma a breve il canile dovra' rimetterli in strada poiche' la struttura e' in forte esubero e non puo' accogliere piu' cani!!!

per contatti
    349/0518571 - 347/7819982
    e-mail micitto@hotmail.com

Immagine:

32,9 KB

Immagine:

62,6 KB

Immagine:

26,85 KB

Per vedere tutti gli appelli degli sfortunati di Caserta visita il sito http://caserta.misha.cc/

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Senior Member

User Info Menu

ADOTTATOOOOOOO IL 8/3/2009!!!!

30/10/2008 appello verificato

EROS, IL CANE DI NESSUNO#8207;

EROS: "IL CANE DI NESSUNO"
    La storia di Eros è una storia molto triste, triste quanto quella di tanti innocenti che sono venuti al mondo senza essere desiderati.
    Arrivò al canile di Pomezia insieme alla sua bella compagna, una maremmana dolcissima, erano gioiosi, affiatati, pieni di vita.
    Dopo alcuni mesi iniziarono a deprimersi e si ammalarono di erlichia, soffrirono tanto ma vennero curati e poi finalmente adottati.

Soffrivamo un pò all'idea di dividerli ma non avevamo scelta.
    Purtroppo però il destino gli ha disegnato un futuro diverso, la vita con Eros è stata davvero ingiusta.

La sua compagna vive in una bella famiglia, in compagnia di altri cani, amata, viziata e coccolata, lui invece è "il cane di nessuno".
    Lui invece è stato riportato dopo alcuni mesi, proprio quando si era ormai ambientato e credevamo fosse felice.
    Ma non è finita qui!
    Il destino ha voluto che Eros venisse riportato quando il canile era sotto sequestro e nessun cane poteva entrare.
    Neppure il canile lo ha accettato, non ha potuto neppure essere rassicurato e consolato dai noi volontari.
    Adesso vive in una triste gabbia ad Ardea, non ha neppure i suoi amici volontari a consolarlo, è rimasto solo.
    E' molto triste e depresso, gli manca molto la compagnia umana e forse anche la sua compagna che nel male è stata fortunata.
    Siamo convinti che in gabbia si lascerà andare, ha un viso rassegnato, non ha più l'espressione sorridente che vedete in foto.
    E' un cane giovane, di taglia grande tipo maremmano, buono, dolcissimo e adatta anche a famiglie.

AIUTATECI, NON LASCIAMOLO SOLO!!
    MAI COME IN QUESTO MOMENTO SI E' SENTITO SOLO E DIMENTICATO!!
    TEL. 338-65 24 766 / 329-74 28 228 / 339-43 71 121 - sansonetto@alice.it
    www.cinofilimarilu.it
    Aiutateci, massima diffusione - fate girare!!

Immagine:

15,74 KB

Senior Member

User Info Menu

mail da volontaria:

Ho le mani che mi tremano, ora.

Ho esitato tanto prima di dare questa incredibile notizia, per timore, paura, terrore che la notizia non si mantenesse vera e reale nei giorni successivi al suo affido.

Il miracolo è avvenuto: Cremino è stato adottato dopo 6 anni di catena a scorrimento e 1 di appelli e box!!!!

Anche stavolta è stato tutto molto complicato: 2 ore dopo l´arrivo nella sua nuova casa, 2 ragazzi deliziosi con 2 splendide cagnolotte sterilizzate a fargli compagnia, Cremino comincia a perdere sangue dal pene, incessantemente.

Sembrava una banale cistite, che in questo anno non aveva mai e poi mai manifestato, ma poi, dopo l´ecografia fatta dai suoi nuovi proprietari, risulta essere prostatite acuta grave, intervento urgente, tra 20 giorni, dopo cura antibiotica

Ho avuto timore che questo li facesse desistere dall´affido, invece no, non importa se lui ha la leishmania e non importa se deve essere castrato, lo hanno abbracciato con tutto l´amore possibile, come tutti gli esseri viventi dovrebbero essere accolti!!

Quando ho preso Cremino, ho lasciato la porta del suo box aperta, l´energia dell´universo doveva circolare ancora e ancora per dare spazio ad altra vita per lui e per tutte le anime sofferenti che ancora attendono.

Questa mail vuole essere un inno di speranza per tutti, per i casi più difficili e disperati, per ognuno delle nostre stelle a 4 zampe, 2, tre, esiste una possibilità, sempre.

Benedico tutti voi che in questo anno mi avete scritto incessantemente incoraggiandomi quando tutto sembrava non risolversi, mai e poi mai.

Ringrazio chiunque mi abbia aiutato per gli inoltri costanti senza mandarmi mai a quel paese, grazie anche a coloro che mi hanno sostenuta con dei contributi per il rifugio pensione: Matteo, Elisabetta, Edoardo, Laura, Alessandro, Federica, Loredana, Ylenia, Giorgetto di Varese, gemma e stella preziosissima da una vita, Elisa dal cuore d´oro con cui ho condiviso lacrime e risate e tutti quelli che ora non ricordo, perdonatemi.

Quando l´ho lasciato nella sua nuova casa, il mio cuore ha sussultato di gioia e dolore ma lui, da vero cane, non si è neanche accorto che stavo andando via, perché adora tutti gli uomini indistintamente.

Ho versato lacrime di gioia e dolore, senza fine.

Cremino, ora chiamato a volte Chicco, si è integrato la sera stessa splendidamente, come se fosse sempre vissuto con loro.

Stringo al mio cuore Alessandro che mi ha accompagnato in questa avventura, filo conduttore dei miei amori canini che mi sopporta e supporta sempre.

Grazie a Pamela e ad Alessandro, auguro alla vostra famiglia ogni bene insieme al mio cane del cuore, Cremino.

Allego 2 foto nella sua nuova famiglia...

Abbraccio tutti

Lacrime di gioia e gaudio...
    Potete toglierlo dai siti, Dio che notizia...

CREMINO ORA E´ A CASA!!!!

Ambra

[/

5/6/2008 ROMA/ADOZIONE DEL CUORE PER CREMINO, UN'ULTIMA SPERANZA... NON DIMENTICATEVI DI ME!!

Immagine:

44,06 KB

Sono sempre Cremino e ho tanta voglia di piangere. E' la terza famiglia che mi scarta, l'ultima solo 2 giorni fa. La prima all'ultimo ha rinunciato perché ancora troppo presi della morte del loro cane, per la seconda, invece, non si è riusciti a convincere il marito della signora che mi voleva e poi, l'ultima delusione.Era tutto pronto. Il sopralluogo era andato divinamente, avevo pure dei bimbi a farmi compagnia, ero lindo e pinto per partire sabato 7 Maggio, fino a quando non arriva una mail di rinuncia: un'altra canetta ha avuto la meglio, ma non io, almeno così dicono.
    Non una telefonata, valgo la risposta di una mail.
    Avevano detto che erano innamorati persi di me, che non mi avrebbero fatto più uscire una volta avessi messo piede in casa, invece non hanno neanche voluto che vi entrassi. E' estate, chi mi vorrà ora con l'arrivo delle vacanze? Cos'ho io che non và, potete dirmelo?
    Immagine:

149,96 KB
    Tutte queste titubanze per un principio di leishamania? Ma lo sapete che cammino a testa bassa quando sono a fianco dell'uomo perché lo amo e perché temo che non mi scelga? Avete idea di cosa significa ancora una volta sentirsi rifiutato? Avete idea del dolore intimo del mio cuore che piange lacrime di dolore? Ai miei amici umani non l'ho detto, loro stanno già soffrendo in silenzio per me, ho visto le loro lacrime rigargli il viso in questi giorni, come cavolo fanno a non perdere la speranza? Dove trovano tutto questo amore atavico?
    Forse potevano lasciarmi dov'ero, mi sono detto, con la mia catena a scorrimento, e se poi mi strozzavo avrei terminato questo delirio di speranze vane.
    Immagine:

44,98 KB
    Solo che tutti mi promettono, ma nessuno mi prende. Almeno in quell'orticello un padrone lo avevo, veniva poco, però non si dimenticava mai di portarmi il suo tozzo di pane duro e a volte un pochino di pasta.Che poteva farci? Non aveva soldi. Come biasimarlo? Io lo amavo e la mia solitudine a lungo andare mi faceva compagnia. Da quando sono stato liberato mi si è fatto credere che avrei trovato la mia famiglia del cuore, invece NESSUNO MI VUOLE!! Perché farmi sperare invano, il mio cuore non sostiene altro dolore. Sono stato anche operato per la pulizia dei denti pochi giorni fa e ho avuto l'occasione di dormire in una cuccia dentro casa perché ero infreddolito dall'anestesia e il medico ha detto ai miei umani che dovevo stare al caldo.
    Ho passato una notte in una cuccia morbidissima, sono stato bravo bravo. Mi sono addormentato, per poco però, sotto una sedia in cucina mentre loro cenavano, mi sentivo più al sicuro ascoltando i toni amabili delle loro voci.
    Immagine:

6,9 KB
    In casa camminavo in punta di piedi, avevo paura di disturbare, avevo timore che mi mettessero fuori ma sono stato tutto il tempo dentro con loro, solo la sera un pochino in giardino al loro fianco per i bisogni impellenti. Ho visto per la prima volta le immagini in tv, ho ascoltato musica, odorato ogni piccola parte di casa...
    Immagine:

7,41 KB
    Di notte non un fiato, silenzio assoluto, solo qualche lacrimuccia quando hanno spento le luci, però gli umani hanno dormito con la porta aperta per farmi stare tranquillo... e io ho sognato... Il giorno dopo, sono tornato in pensione. Me lo avevano detto, meglio tornarci altrimenti rischio di amare ancora di più gli uomini che mi hanno portato via dalla mia detenzione a catena di 5 anni, tanto dopo neanche una settimana sarei arrivato nella mia nuova famiglia. Poi, il DINIEGO!!!
    Immagine:

205,42 KB
    Perché anch'io come tanti altri esserini indifesi non posso avere una possibilità di affido?? Perché mi scartano tutti? Sono una taglia medio/contenuta, buono con chiunque, mi hanno detto che ho gli occhi tristi e buoni e questo mi ha colpito. Devo essere proprio l'immagine della desolazione, d'altronde la mia anima languisce e rispecchia il mio aspetto.
    E poi... chi glielo dice a Federica e Alessandro, Loredana, a Matteo, a Laura del Gruppo Spillo, a Elisabetta, a Giorgio di Varese e a tutte quelle persone che si sono occupate del mio sostentamento e che perdonatemi non ricordo tutte, o anche solo a quelle che diffondono instancabilmente il mio appello, che l'affido non è riuscito? Loro si sono presi cura di me da lontano, qualcuno è venuto pure a conoscermi in pensione, ho visto i loro occhi riempirsi di lacrime guardandomi, nessuno di loro mi ha voltato le spalle, ognuno è nei miei pensieri prima di dormire e a tutti un GRAZIE IMMENSO DI GIOIA GAUDIO E GRATITUDINE!!!

Immagine:

7,91 KB
    In queste foto i miei affidatari temporanei mi hanno fatto qualche scatto mentre dormivo e si sono commossi. Dicono che sembravo un bambino bisognoso e un po' hanno ragione... Ho tanto bisogno di sentirmi amato, come ne hanno bisogno tutti. Non ho nessuno, se non una possibilità: VOI!! Vi prometto che se vorrete adottarmi, non disturberò, ma vi farò felici...Non lasciatemi solo... PER FAVORE!!!Nel sogno dell'altra notte potevo scegliere di svegliarmi o sul ponte dell'arcobaleno per trovare un po' di pace, oppure tra le vostre tenere braccia... Aiutatemi a scegliere di essere con VOI!!

Sono disperato... vi prego non dimenticatevi di me...!!!!
    Grazie di cuore Ambra, Ale e Cremino

Immagine:

249,42 KB
    Adottabile in tutta Italia, escluse le isole. Lo porto ovunque.
    Per info e affidi 3931118032(dopo le 18)
    ambra.da@gmail.com

Senior Member

User Info Menu

ADOTTATA!!!

Immagine:

38,09 KB

2/2/2009 appello verificato

Kira,piccina dagli occhi azzurri

bellissima femmina di meno 2 anni già sterilizzata con 2 occhi color del ghiaccio .
    kira è di taglia piccola occupa poco spazio ,ma non le piace il rifugio lei vuole una casetta tutta sua
    cerchiamo per lei la persona giusta per farle dimenticare il suo passato

ADOTTABILE PREFERIBILMENTE IN VENENTO MA SI VALUTANO ANCHE ALTRE REGIONI NORD ITALIA

Loretta
    associazione protezione animali di Chioggia O.N.L.U.S
    3289620233
    boscolosassariolo@tiscali.it

Immagine:

90,43 KB

Senior Member

User Info Menu

ADOTTATOOOOOOO

8 Marzo 2009 Giornata stupenda!A volte ancora non ci credo,nemmeno ora,che son passate quasi 3 settimane...avevo ormai perso le speranza per Sky,e invece per fortuna c'e' stata una svolta nella sua vita.Dopo 8 anni passati in "famiglia" Sky era stato portato al nostro canile perche' non lo volevano piu'..e per quasi un anno e' rimasto da noi.Giorno dopo giorno Sky aspettava,invecchiando e ammalandosi di cuore per il dispiacere,il musetto che diventava bianco....aspettava delle persone che invece di lui si son dimenticate completamente.Come quando si cancella un tratto di matita con una gomma..senza parole!Persone cosi' non meritano neppure una parola,meritano solo di soffrire e di passare quello che han fatto passare a lui.Ora per fortuna tutto questo e' solo un brutto ricordo e nel cuoricino di Sky non c'e' piu' dolore ma solo tanta felicita'.E' stato bellissimo vederlo nella sua casa,sereno e felice..e' come se avesse sempre vissuto li',lui e Valentina sono fatti l'uno per l'altra,due anime gemelle.Grazie Vale,non smettero' mai di dirtelo,hai dato la possibilita' a Sky di avere una nuova vita..GRAZIE!!Sky mi ha insegnato a non perdere mai la speranza,ad avere una gran voglia di vivere nonostante le delusioni.Sky ti voglio bene!anche alla tua mamma :-)Ora vi lascio con una letterina scritta da Sky..e con le foto di una domenica che non dimentichero' mai!W Sofficino Sky!! "Care amiche e cari amici del Canile di Gorzone,volevo ringraziarvi per quanto avete fatto per me in tutti questi mesi.Quando la mia famiglia (quella che ero abituato a chiamare cosi')mi ha abbandonato,ho trovato da voi l'affetto e le coccole che non ho mai avuto.Vi siete presi cura di me e vi siete dati un sacco da fare per trovarmi una nuova famiglia.Ora sono molto felice,la mia mamma mi vuole tanto bene e tutti mi viziano e mi coccolano: ho una casa calda un letto morbido e un giardino in cui correre.Non posso non pensare a tutti gli amici che non hanno ancora avuto la mia fortuna,ma il pensiero che ci siete voi volontari a prendervi cura di loro,mi fa sentire piu' tranquillo.Grazie per quanto avete fatto per me e per quanto fate ogni giorno per i pelosi in difficolta'.Vi voglio bene,siete davvero persone speciali.Slap, Sky"

BENVENUTE ZIE!!
    Immagine:

80,34 KB

CON ZIA SIMO
    Immagine:

61,74 KB

MAMMA TVB
    Immagine:

65,54 KB

SUL LETTONE
    Immagine:

41,66 KB

CHE FELICITà ZIA!!
    Immagine:

35,85 KB

VALE & SKY
    Immagine:

35,64 KB

25/1/2009 appello verificato

NON VOGLIO CHE SKY MUOIA AL CANILE..VI PREGO!!

19 Dicembre 2008
    E' passato un mese,e per Sky non ho ricevuto nessuna richiesta..sabato scorso per peggiorare le cose,e' stato aggredito da alcuni maschi..per fortuna solo qualche morso,nulla di grave...
    Sky soffre molto...quando viene chiuso nel recinto e ce ne andiamo si aggrappa alla rete e piange...vuole una famiglia,e per il suo cuore questo freddo pungente non fa bene...Sky e' un vecchietto ancora arzillo e pieno di vita che desidera solo una famiglia.
    Mettetevi nei suoi panni: otto anni in famiglia e poi buttato in canile come una scarpa vecchia!
    Gli e' venuto il crepacuore!!!
    Cosa ha fatto di male?
    Vi prego,chiedo a tutti di diffondere la sua storia...
    Grazie a tutti!!!
    Simona & Sky

Immagine:

46,9 KB

19 Novembre 2008
    Domenica ho portato in adozione Sky a Bolzano,ma non l'hanno voluto,perche'
    han detto che e ' troppo agitato e abbaia......
    Sky merita di essere felice e cerco per lui persone SERIAMENTE intenzionate
    ad adottarlo ed ad aiutarlo.
    E' stato sbattuto al canile come una scarpa vecchia e per il dolore si e'
    ammalato di cuore,credo si meriti una seconda possibilita'.
    Cosa ha fatto di male?
    AIUTATEMI E DIFFONDETE OVUNQUE LA SUA STORIA.GRAZIE DI CUORE!
    Simona

>22 Settembre 2007
    >Per Sky nessuna richiesta di adozione.....e' sempre piu' triste...
    >deve solo prendere una mezza pastiglia per il cuore,ma per il resto sembra
    ancora un ragazzino e ha tantissima voglia di uscire da quel recinto e
    ricominciare una nuova vita!!!
    >Aiutate il piccolo Sky,vittima di tanta cattiveria e indifferenza...
    >
    >01 Giugno 2008
    >ADOZIONE DEL CUORE!!!
    >Sky ha iniziato ad avere una tosse sospetta...abbiamo scoperto che purtroppo
    si e' ammalato di cuore!!!
    >Sicuramente l'abbandono ha straziato il suo cuoricino..e si e' ammalato.
    >Non e' giusto che trascorra gli ultimi anni in canile,dve prendere solo una
    piccola pastiglia,per il resto sta benissimo!!!
    >Aiutiamo Sky ad essere felice come non lo e' mai stato..ha gia' pagato a
    sufficienza!!!
    >
    >
    >03 Maggio 2008
    >Sky,va sempre meglio,con gli altri cani e' bravissimo!!
    >Secondo me sta ricevedo piu' amore da noi che in otto anni con i suoi ex
    padroni...le foto parlano chiaro!!!
    >Sky vi aspetta!!!
    >
    >25 Aprile 2008
    >Sky piano piano,si sta ambientando alla sua nuova vita...con gli altri cani,
    anche maschi,sta prendendo piano piano confidenza,e cerca le coccole...povero
    tesoro.
    >Gli ho fatto un paio di foto..e' molto carino e spera tanto che qualcuno lo
    accolga con se'.
    >I suoi vecchi padroni non si sono piu' fatti sentire...per loro potrebbe
    anche essere morto!!!
    >Sky invece non e' morto e aspetta la sua seconda occasione per essere
    veramente felice ed amato,come non lo e' mai stato nella sua vita
    precedente...
    >Sky ti aspetta!!!
    >11 Aprile 2008
    >Sky stamattina e' stato portato al canile...i suoi padroni,senza il minimo
    rimorso l'hanno abbandonato,si' abbandonato,perche' il fatto di portarlo al
    canile in fondo e' la stessa cosa!!
    >Sky meritava almeno di trovare un'altra famiglia,senza vivere la terribile
    esperienza dell'ingresso in un posto del genere.
    >Certo,il nostro e' un bel rifugio...ma in fondo e' sempre un canile!
    >Oggi sono salita per vederlo,e quando ha sentito la mia macchina Sky
    probabilmente pensava fossero i suoi padroni che stavano tornando...quando ha
    visto che la macchina non era la loro,i suoi occhi si sono spalancati,era
    smarrito,spaventato...
    >Una scena che non auguro a nessuno di vedere..Sky sta soffrendo moltissimo e
    io spero con tutto il cuore che possa trovare presto una famiglia.
    >Vi prego aiutiamolo ad essere felice di nuovo.
    >E' un cagnolino molto bello,taglia piccola,vaccinato e microchippato.
    >Sicuramente e' un cagnolino che e' stato trascurato,e forse era un po'
    "birichino" perche' sentiva che le persone che aveva vicino non gli volevano
    piu' bene.
    >Sono certa che Sky sa essere un bravissimo cane,con le persone giuste,come
    tutti i cani sanno esserlo.
    >Per qualsiasi informazione:
    >Simona volontaria: 349/4974181 (dopo le 18.00 mentre
    nei week-end sempre acceso)
    >Sally responsabile e volontaria: 347/8603088
    >Canile di Gorzone - Boario Terme (BS)
    >Chi volesse aiutare i nostri cani con una donazione ci contatti e saremo
    felici di dare tutti i riferimenti.
    >Grazie di cuore....BAU BAU!!!
    >
    >E qui potete conoscere altri nostri ospiti e altri pelosi in cerca di casa:
    >
    >http://cuccioli.top-me.com/canile-di-gorzone-f57/
    >
    >
    >Sky questa settimana entra in canile...
    >
    >Aggiormanento del 10 marzo 2008urtroppo da dicembre ad oggi nessuna
    richiesta per lui...i padroni stanno pensando SERIAMENTE di farlo sopprimere.
    >Valutiamo anche casa-famiglia..pur di portarlo via da quelle persone.
    >PER FAVORE PASSATE PAROLA E' URGENTISSIMO!!!!
    >Grazie di cuore..
    >simona
    >
    >Bau a tutti!!ecco un'altro cagnolino che cerca casa....
    >Sky è un bellissimo meticcio di 8 anni di taglia medio-piccola. Ha sempre
    vissuto e vive in casa e in un ampio terrazzo ed esce accompagnato per i
    bisogni.
    >I padroni hanno problemi a gestirlo,e non vogliono più tenerlo perché è
    molto vivace ed avrebbe bisogno di spazi più ampi ma recintati (durante i
    periodi del calore scappa perche' non è sterilizzato).Inoltre quando si trova
    in casa
    >da solo sporca nonostante le uscite, forse per dispetto e quando entrano
    persone fuori dal nucleo famigliare, aggredisce
    >indistintamente: devono passare alcuni momenti prima che diventi più
    socievole.Quindi preferirebbero, anche per il cane stesso(che va seguito e in
    canile di sicuro non resisterebbe),affidarlo ad una persona che possa essere
    sempre presente,che abbia esperienza con cani molto vivaci e possibilmente non
    abbia bambini piccoli.

Sky e' adottabile Brescia-Bergamo-Milano-Varese-Como-Lecco e limitrofi.

Per qualsiasi informazione contattatemi:
    simona_a75@libero.it
    cell 349/4974181 (dopo le 18.00-week end sempre
    acceso)

Immagine:

33,92 KB

Immagine:

27,94 KB

Immagine:

27,9 KB

Immagine:

59,99 KB

Immagine:

46,04 KB

Senior Member

User Info Menu

ADOTTATI!!

ciao...sono stati adottati separatamente...ma sono felicissimi !!!!
    ciao!
    Grazie
    Marisa

28/12/2008 appello verificato

POLDO E DASHA…DUE TENERI CUCCIOLI IN CERCA DI CASA!

ragazzi alle porte del 2009,ecco altri due arrivi di cucciolotti dalla tormentata Sardegna,la sorellina loro è già arrivata ed è già stata adottata...vorremmo trovare una buona adozione pure per loro...mi aiutate.?anche solo con il passaparola oppure con la pubblicazione del loro appello sui vostri siti...so che molti di voi sono in vacanza,ma quelli che sono tutt'ora alle loro postazioni,ci danno una mano?vorremmo tenerli in affido temporaneo il meno possibile,arriveranno oggi ,dopo un viaggio lungo e avventuroso,sarebbe bello che riuscissero a passare almeno una parte di queste feste nella nuova famiglia.
    Hanno circa 3 mesi e mezzo…saranno una futura taglia medio piccola…sono tanto teneri e affettuosi…hanno bisogno di una famiglia…di amore…di una casa al caldo!

Verranno affidati con firma modulo di adozione e controlli pre e post affido, per la femmina e' obbligatoria la sterilizzazione entro il 7 mese di eta'.

(adottabili preferibilmente in Lombardia )

...grazie ...
    Daniela di vaprio

Per informazioni:

daniela.divaprio@gmail.com
    Marisa 348 4924781

Immagine:

9,72 KB

Immagine:

11 KB

Senior Member

User Info Menu

12/03/09
    BEH OGGI VI SCRIVO PER DARVI UNA BELLISSIMA NOTIZIA!!!
    PER ALIVE C'E' STATO L'HAPPY END!
    STAMATTINA IL PICCOLO E' STATO PORTATO A CASA DALLA SUA MAMMA SPECIALE, STEFANIA, CHE HA CHIESTO DI LUI OGNI GIORNO DAL MOMENTO DEL RITROVAMENTO!!!!
    L'HA ABBRACCIATO E L'HA BACIATO APPENA HA INCROCIATO IL SUO SGUARDO....
    .....ED E' STATA RICAMBIATA!!!!

CHE DIRE E' STATO COMMOVENTE E NOI NON POTEVAMO SPERARE DI MEGLIO PER LUI, ANZI PER LORO!
    A BREVE FOTO DI ALIVE FINALMENTE A CASA!!!!

GRAZIE A TUTTI!!!!

6/2/2009 appello verificato

ALIVE....PAURA E SOLITUDINE....VENIVA SCACCIATO DAL MONDO INTERO....NAPOLI#8207;

Questo esserino con il pelo arruffato, malato e ormai rassegnato da tutto ciò che di orrendo e terribile il mondo potesse riservare ad un cane, l'ho voluto chiamare ALIVE, in quanto a mio avviso è un sopravvissuto alle malattie, alla fame, ai calci e ai sassi che la gente gli tirava per scacciarlo, quando l'ho trovato due giorni fà..........Alive tentava , con le forze rimamenti, di scappare dalle persone alle quali si era avvicinato, sicuramente per chiedere un aiuto e un pezzo di pane........perchè per essere conciato in questa maniera, il piccolo stà vagando da tantissimo tempo. L'ho ricoverato immediatamente dal veterinario e stò aspettando gli esiti dell'esame leishmania, mentre si è iniziata immediatamente la terapia per la rogna, che ha attaccato almeno il 30% del suo piccolo corpicino scheletrico.......
    Alive deve avere al massimo 1 anno, è un maschio di taglia piccola, non credo oltre gli 8/9 kg. e per adesso molto pauroso.
    Chiedo a tutti se potete aiutarci ancora una volta, girando questo appello, affinchè possa trovare alla fine delle cure, una famiglia che lo ami, facendogli dimenticare l'orrore vissuto e la solitudine fra le strade di Napoli.

Per info Pasquale 393/3210334 zadu@hotmail.it
    Valentina 3930958597 mnhasc@yahoo.it

Si affida al Centro e Nord Italia con visite pre e post affido e modulo di affido firmato

Immagine:

27,94 KB

Immagine:

31,47 KB

Immagine:

29,95 KB

Immagine:

44,26 KB

Immagine:

36,97 KB

Immagine:

38,95 KB

Senior Member

User Info Menu

Piccino!!
    Mi aveva colpito molto questo cagnetto!!
    Sono troppo contenta per lui !!
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Senior Member

User Info Menu

ADOTTATA!!

25/1/2009 appello verificato

ADOZIONE URGENTE PER LOLA

LOLA E’ UNA CAGNETTA DI CIRCA 1 ANNO E MEZZO, TAGLIA PICCOLA (5 KG) E STERILIZZATA. E’ COMPARSA SULLE STRADE DI UN PICCOLO PAESE IN PROVINCIA DI NAPOLI IN PIENA ESTATE.
    PROBABILMENTE VITTIMA DELL’ABBANDONO TARGATO "ESTATE 2008". DA ALLORA E’ RIMASTA NELLA STESSA STRADA DOVE ERA STATA LASCIATA E LI’, COL TEMPO, SI E’ AFFEZIONATA AD UN GRUPPO DI PERSONE CHE SI SONO OCCUPATE DI LEI SIN DAL PRIMO GIORNO.
    ERA LA COMPAGNA DI GIOCHI DI ALCUNI BAMBINI, L’ACCOMPAGNATRICE DI SIGNORE CHE FACEVANO LA SPESA E L’ INTRATTENITRICE DEI RAGAZZI CHE LA SERA SI RIUNIVANO A CHIACCHIERARE SULLE PANCHINE.
    POCHI GIORNI FA, TUTTA LA SERENITA’ DI LOLA E’ SVANITA NEL NULLA…
    ALCUNI CONDOMINI DI UN PALAZZO ADIACENTE ALLA STRADA IN CUI VIVEVA LOLA, SI SONO LAMENTATI DEL FATTO CHE LA PICCOLA "IMPORTUNASSE " I CANI PADRONALI.
    DA ALLORA PER BEN 3 GIORNI CONSECUTIVI L’ACCALAPPIACANI HA CERCATO DI PORTARLA VIA, MA TRA I MILLE OSTACOLI TROVATI DA PARTE DI NOI VOLONTARI, LOLA E’ STATA SALVATA.
    ORA PER LOLA NON C’E’ PIU’ POSTO SU QUELLA STRADA CHE PER LEI ERA DIVENTATA CASA SUA E DOVE LE CAREZZE E L’AFFETTO NON LE MANCAVANO MAI.
    LA PICCOLA ORA HA BISOGNO DI TROVARE UNA FAMIGLIA NELLA QUALE POTER RICOMINCIARE A VIVERE UNA NUOVA VITA, FATTA DI AMORE E DI UN POSTO SICURO DOVE NON POSSA PIU’ ESSERE VITTIMA DI UN’ENNESIMA CATTIVERIA GRATUITA.

SI TROVA A NAPOLI, MA SI ADOTTA IN TUTTA ITALIA CON CONTROLLI PRE E POST AFFIDO.

PER CONTATTI:

339-4768181 ROSARIA
    393-3210334 PASQUALE zadu@hotmail.it

www.gliangelidipasquale.blogspot.com

Immagine:

10,29 KB

Immagine:

72,95 KB

Pagina 28 di 88 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima