Ciao Lalita, benvenuta nel forum.
Dovresti postare nella sezione "Psittacidi" che è quella dedicata ai pappagalli, avrai sicuramente più risposte.
Mi scuso in anticipo se non sono nella sessione giusta,in tanto per prima cosa mi presento,sono nuova nel forum da poco mi è stato regalato un maschio di cocorita subito ho pensato di prenderli una compagna e qui è iniziata la mia impresa,visto la mia mancanza in questa materia mi sono portata a casa un'altro maschio l'ho riportato in dietro e questa volta era al 100% una femmina visto il colore marrone della sua cera,ero felicissima ma ieri me ne accorgo che come una oca ho lasciato la mangiatoia aperta e lei è scapata,questa mattina mi sono portata un'altra femmina,ma ho due dubbi una e una femmina?poi è sempre addormentata e credo che il respiro non sia normale,il suo respiro e velocissimo e apre e chiude il becco sempre qualcuno mi può aiutare?e il caso di riportar la in dietro?ho paura che sia ammalata e contagi l'altro.provo a mettere una foto
<font color=\"violet\">Lalita</font id=\"violet\">
Ciao Lalita, benvenuta nel forum.
Dovresti postare nella sezione "Psittacidi" che è quella dedicata ai pappagalli, avrai sicuramente più risposte.
Ciao.Giulio G.
Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.