Ecco il mio primo amore di pappagallino !!!
La sua storia è un pò triste , l'ho preso con me , perchè sarebbe morto certamente, sono rimasta sveglia tutte le notti nella prima settimana da quanto era denutrito.. ma invece in barba a tutti che dicevano che moriva sicuramente, c'è l'ha fatta ! ed è stupendo e bravissimo !
il mio Morgan !
Immagine:
73,64*KB

) ...mi sono arrabbiata tantissimo quando l'ho visto .
] ..appena ho visto le penne tagliate ,sono diventata di tutti i colori e gli ho detto che non li volevo più vedere quei due imbranati , mascalzoni e delinquenti ; ho perdonato tempo dopo gian perchè non era colpa sua se l'hanno fatto , lui non ha quasi visto nulla ,era non me; non si sono fatti più vedere e potevano usare tutte le scuse che volevano altro che è piccolo e giovane ed è meglio che impari a non volare ecc.. non è vero e non è giusto ,se madre natura li ha fatti così ci sarà un motivo ! gli voglio veramente bene a morgan ; credimi per favore , tutti i giorni appena mi alzo sono con lui,lo curo e lo vizio anche ,mi piace prendere i semini della spiga di panico e darglieli quando fa il bravo dalle mie dita , a me sembra sia felice