lukito,le tue foto sono bellissime!!!!!posso salvarle in un file?
bellissime
gio, questo si chiama al paese mio"DELIRIO DI ONNIPOTENZA".
comunque ho visto le foto postate da te e ad un controllo per maltrattamento,tu passeresti inosservato e immune,a testa alta:fidati di me che qualcosa nel mio piccolo ne so eccome!
per prendersi una denuncia per maltrattamento ma soprattutto per essere condannati ci deve essere la volontà e la consapevolezza dell'atto violento che si va a perpetrare su un animale.Sergetti "avvocato" lo dovrebbe sapere!![]()
lukito,le tue foto sono bellissime!!!!!posso salvarle in un file?
bellissime
certo!![]()
Possiamo creare una nuova linea di giocattoli... Come Barbie dottoressa, Barbie modella....
Segetti avvocato, Segetti veterinario, Sergetti allevatore.
Qui sul forum risquoterrebbe successo.
E poi se gli schiacci la pancia... urla "DEFICENTE!"
Citazione:Messaggio inserito da Gio
Possiamo creare una nuova linea di giocattoli... Come Barbie dottoressa, Barbie modella....
E poi se gli schiacci la pancia... urla "DEFICENTE!"
ho le lacrime agli occhi per quanto m'hai fatto ride!!!
![]()
Dai basta ad offendervi nn ne vale la pena siamo in internet questi giudizi che vi date non sono validi non bisogna offendervi in internet xkè non vi conoscete, non offendetevi x balle!....chiedetevi scusa!
con tutto il rispetto per sergio ,ma mi sto cagando sottoCitazione:Possiamo creare una nuova linea di giocattoli... Come Barbie dottoressa, Barbie modella....
E poi se gli schiacci la pancia... urla "DEFICENTE!"!
Ho la gabbia dei crici disseminata di semini, che dite mi denunciano all'ass. it. criceti per maltrattamenti..
I miei piccoli non mi fanno le uova, sarà perchè li sodomizzo???
Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo
<b>GRAZIE</b>
Black potevi risparmiartela!
ragazzi non vedo perche' prendere in giro cosi' sergio, e' vero che dici molte castronerie, che a minacciato di denunciarmi al corpo forestale anche se avevo 16 anni, ma deriderlo cosi' vi mette dalla parte del torto...al massimo ignoratelo... o lasciate perdere...tanto non penso sia utile a nessuno un post del genere.ciao