Fallo vedere ad un veterinario... soprattutto visto che si sta parlando di una sospetta nidiata morta.
Salve
chiedo consiglio a qualcuno che si intende di allevamento a mano delle cocorite e sulle patologie dei pulli.
Ho da poco una nidiata di tre pulcini da allevare a mano, solo oggi ho notato una cosa che mi ha fatto insospettire , un pullo di 15 giorni ( preso perchè , sono morti tutti e tre i fratelli più piccoli ed era rimasto solo ) presenta un piccolo rigonfiamento nel ventre , verso la zona genitale , ho notato che ha un pò la cloaca sporca di feci , il ventre non sembra presentare colore anomalo , forse un pò più roseo , il pullo mangia come fanno gli altri due fratellastri , non rifiuta il cibo e sembra abbastanza vispo , nella normalità insomma ...
ma questo rigonfiamento non mi sembra un buon segno, ho paura che possa peggiorare la situazione, e forse sia la causa della morte di tutta la nidiata.
Spero che arriverà al più presto una risposta.
per altre domande sul pullo chiedete pure.
Grazie
Fallo vedere ad un veterinario... soprattutto visto che si sta parlando di una sospetta nidiata morta.
il gonfiore è andato via per fortuna ,ora sono molto sollevata ,è il pullo più vispo e furbo anche se è il più piccino,chiamerò comunque il veterinario per sicurezza .
Grazie