Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ciao a tutti

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti

    ciao ragazzi animalisti, io sono Sara. sono arrivata qui dopo aver perso Carlito, il mio bulldog inglese di 11 mesi solo 3 settimane fa; cercando info in merito alla razza Sharpei perchè da un'associazione ce ne è stata affidata una femmina di 68gg nera, sabato, si chiama Aria. Nella ns famiglia ci sono anche Gaia, cocker spaniel di 5anni e mz e Otto, dougue de bordeaux di 5anni e mz. Ho fatto la volontaria per l'Enpa e l'Atar di Brescia e (anke se è inutile dirlo) AMO GLI ANIMALI!!

    Immagine:

    91,29*KB

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu




  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu


  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenuti su inseparabileforum..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Benvenuta Sara e benvenuti anche ai tuoi splendori!
    <h3><font color=\"red\">Minnie, la Regina della casa (adottata il 22-04-2010)</h3></font id=\"red\">
    <h3><font color=\"green\">Alba, la Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)</h3></font id=\"green\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    BENVENUTA!!!!!![^][)][^][)][^][)]
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Che belli che siete!!!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuti
    Deisy

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti
    Di ispanico982 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-05-11, 07:15 PM
  2. ciao a tutti
    Di andrei claudia nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-05-11, 07:01 PM
  3. Ciao a tutti
    Di Francesco81 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-05-11, 01:12 PM
  4. ciao a tutti!
    Di AntoDogs nel forum SPANIELS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-10, 11:06 AM
  5. ciao a tutti!!!
    Di chiaroccia nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 09:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •