ciao ragazzi animalisti, io sono Sara. sono arrivata qui dopo aver perso Carlito, il mio bulldog inglese di 11 mesi solo 3 settimane fa; cercando info in merito alla razza Sharpei perchè da un'associazione ce ne è stata affidata una femmina di 68gg nera, sabato, si chiama Aria. Nella ns famiglia ci sono anche Gaia, cocker spaniel di 5anni e mz e Otto, dougue de bordeaux di 5anni e mz. Ho fatto la volontaria per l'Enpa e l'Atar di Brescia e (anke se è inutile dirlo) AMO GLI ANIMALI!!
Immagine:
91,29*KB
ciao e benvenuti su inseparabileforum..![]()
...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...
Benvenuta Sara e benvenuti anche ai tuoi splendori!![]()
<h3><font color=\"red\">Minnie, la Regina della casa (adottata il 22-04-2010)</h3></font id=\"red\">
<h3><font color=\"green\">Alba, la Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)</h3></font id=\"green\">
BENVENUTA!!!!!![^][
)]
[^][
)]
[^][
)]
<b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">
Che belli che siete!!!!!
Benvenuti
Deisy