Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Carlotta

Junior Member

User Info Menu

Carlotta

Ciao a tutti cari amici sono Fabio ho una stupenda cucciola di beagle (otto mesi e qualche giorno) di nome Carlotta......
    Alle volte pensandoci bene, credo che avrei dovuto chiamarla Terminator visto che mi distrugge tutto quello che gli lascio a tiro...
    Quello che più mi ha colpito e che ancora continua a stupirmi è il modo unico che ha, ma immagino abbiano tutti i cani, di dimostrarmi quanto mi vuole bene.
    Vorrei averla sempre con me, però alle volte sono costretto a lasciarla da sola in giardino ed è lì che lei riesce a dimostrarmi quanto è brava a: stringere, mordere, tirare, strappare, scavare, rompere e non dimentichiamo a far sparire tutto quello che gli capita a portata di denti...
    Ahahahahahahahah comunque per quanto ne possa dire resta la mia compagna ideale...
    Opsssssssssss dopo moglie e figlia ovviamente... che altrimenti mi mandano a dormire in garage..

Ciao a tutti da Fabio

Immagine:

75,17 KB

Senior Member

User Info Menu

Benvenuto!!
    Carlotta è bellissima ed il nome è carinissimo [8)]

Senior Member

User Info Menu

ciao benvenuto Che bella che è Carlottina,complimenti[8)]

Senior Member

User Info Menu

benvenuti !!
    [:X]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Senior Member

User Info Menu

Benvenuti !
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Senior Member

User Info Menu

benvenuti!!!
    ma che bella carlotta!!!
    ho visto che sei umbro come me!
    io di perugia però!!
    anche se ora vivo a milano!!
    ciau !!!![:X]
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]http://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

Senior Member

User Info Menu

Che carina carlottina!(u ho fatto anche rima)
    Benvenuto!
    http://www.inseparabile.it/public/fo...ngel firma.jpghttp://www.inseparabile.it/public/fo...32_di nikn.jpg
    <b>NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..</b>

Junior Member

User Info Menu

Vi ringrazio tutti veramente tanto... non mi aspettavo una accoglienza così calorosa.
    Sò già che questo forum mi piacerà tantissimo e vi ringrazio fin da subito per tutti i consigli che mi darete e che già sto prendendo leggendo gli altri interventi.

Un bacione a tutte le donne ed un abbraccio a tutti gli uomini.

Alla Prox.
    Ciao.....

Immagine:

37,05 KB

Senior Member

User Info Menu

Bellissima!!!
    E come non condividere il tuo amore per questa razza..
    anche io ho un beagle, theo.. e volevo chiamarlo tsunami (con questo ho detto tutto)
    Theo, beagle, nato il 18/09/2005

Senior Member

User Info Menu

benvenuta!!e cmpl per le foto..sono stupendi/e

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima