Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: ciao a tutti

Senior Member

User Info Menu

Benvenuti
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

Senior Member

User Info Menu

Accidenti, ma tu inefetti dove dormi? E poi come fai ha prewnderti cura di tutti questi animali???? COMPLIMENTI E BENVENUTAAAAAAAAAA!!!!
    tugha e ninja:femmina e maschio,tartarughe d\'acqua che hanno 2 anni e mezzo.
    griggietto:coniglio nano di 7 anni che da oggi 8/09/2006 nn c\'è più.
    axel:boxer di 4 anni.
    lilla:setter inglese da caccia,trovatella.
    W GLI ANIMALI!!!!!!!!!!

Senior Member

User Info Menu

Accidenti, ma tu inefetti dove dormi? E poi come fai ha prewnderti cura di tutti questi animali???? COMPLIMENTI E BENVENUTAAAAAAAAAA!!!!
    tugha e ninja:femmina e maschio,tartarughe d\'acqua che hanno 2 anni e mezzo.
    griggietto:coniglio nano di 7 anni che da oggi 8/09/2006 nn c\'è più.
    axel:boxer di 4 anni.
    lilla:setter inglese da caccia,trovatella.
    W GLI ANIMALI!!!!!!!!!!

Senior Member

User Info Menu

no il letto c'entra(o meglio ce l'ho fatto entrare sono riuscita ad organizzare diverse mensole su cui ci sono la maggior parte degli acquari e delle gabbie certo è che vivo un pochino incastrata!!!!
    x quanto riguarda il discorso ampliamento se voglio restare viva e in questa casa è meglio evitarlo....[xx(][xx(]
    x come faccio ad accudirli tutti ecco ci perdo molto tempo e soldi (che tra l'altro sono la "paghetta mensile "che mi danno i miei perchè non lavoro ma studio..)
    il mio sogno sarebbe quello di aprire un negozio tutto mio ma di quelli speciali in cui si danno informazioni corrette e non si fa rischiare la vita di un animale o la sua infelicità solo x avere qualche euro in più in tasca(veramente il progetto sarebbe anche più elaborato..perchè vorrei aprire tipo una fattoria di quelle con i percorsi diddattici x grandi e piccini)
    ##ALINA##
    http://it.photos.yahoo.com/alessandradellaceca

Senior Member

User Info Menu

no il letto c'entra(o meglio ce l'ho fatto entrare sono riuscita ad organizzare diverse mensole su cui ci sono la maggior parte degli acquari e delle gabbie certo è che vivo un pochino incastrata!!!!
    x quanto riguarda il discorso ampliamento se voglio restare viva e in questa casa è meglio evitarlo....[xx(][xx(]
    x come faccio ad accudirli tutti ecco ci perdo molto tempo e soldi (che tra l'altro sono la "paghetta mensile "che mi danno i miei perchè non lavoro ma studio..)
    il mio sogno sarebbe quello di aprire un negozio tutto mio ma di quelli speciali in cui si danno informazioni corrette e non si fa rischiare la vita di un animale o la sua infelicità solo x avere qualche euro in più in tasca(veramente il progetto sarebbe anche più elaborato..perchè vorrei aprire tipo una fattoria di quelle con i percorsi diddattici x grandi e piccini)
    ##ALINA##
    http://it.photos.yahoo.com/alessandradellaceca

Senior Member

User Info Menu

ciao Alina benvenuta!!! [:51]

Senior Member

User Info Menu

ciao Alina benvenuta!!! [:51]

Senior Member

User Info Menu

BENVENUTA A TE E TUTTO IL TUO ZOO[:0][:0][:0]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima