Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: tremore zwergpinscher

Senior Member

User Info Menu

Lilo, concordo con te in tutto quello che hai scritto. Per non parlare dei salti, quando vado in giro (abito in una zona pedonale)sembra il giullare della via, tutti si fermano e si girano a guardarlo. Cmq la mia passione è la zampina alzata..... non sono ancora riuscita a fotografarlo..... aarrgghhh

Senior Member

User Info Menu

oohhhhh che sollievo!!!
    riguardo agli atteggiamenti ok mi ritrovo in tutti e aggiungo:
    - testina leggermente di lato come se non capisse bene quello che succede o gli si dice
    - su due zampe e zampina anteriore leggermente piegata e poggiata sulla gamba o sul braccio (come se volesse sporgersi e guardare oltre)
    - sulle zampine posteriori e dà gli spintoni per chiamare.
    ma la cosa straordinaria è la leggerezza nei movimenti e l'eleganza nel muoversi davvero insolita nei cani che in genere sono un po' goffi e pasticcioni.

Senior Member

User Info Menu

oohhhhh che sollievo!!!
    riguardo agli atteggiamenti ok mi ritrovo in tutti e aggiungo:
    - testina leggermente di lato come se non capisse bene quello che succede o gli si dice
    - su due zampe e zampina anteriore leggermente piegata e poggiata sulla gamba o sul braccio (come se volesse sporgersi e guardare oltre)
    - sulle zampine posteriori e dà gli spintoni per chiamare.
    ma la cosa straordinaria è la leggerezza nei movimenti e l'eleganza nel muoversi davvero insolita nei cani che in genere sono un po' goffi e pasticcioni.

Senior Member

User Info Menu

si lillo anche il mio attila fa cosi ... ed è splendido ! poi quando si mette in posa per guardare qualcosa che lo insospettisce ! tutto in tiro !! fai di quei salti !!! che bello !! pensate che l'altro giorno è riuscito saltando a salire sul piano della cucina ... mangiandomi tutta la torta !!! [^]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Senior Member

User Info Menu

si lillo anche il mio attila fa cosi ... ed è splendido ! poi quando si mette in posa per guardare qualcosa che lo insospettisce ! tutto in tiro !! fai di quei salti !!! che bello !! pensate che l'altro giorno è riuscito saltando a salire sul piano della cucina ... mangiandomi tutta la torta !!! [^]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Senior Member

User Info Menu

Beh, vedo che i nostri amici hanno tutti qualcosa in comune!
    Anche Susy ha la tendenza a saltare continuamente... comunque concordo, hanno una leggerezza nei movimenti veramente straordinaria.
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Senior Member

User Info Menu

Beh, vedo che i nostri amici hanno tutti qualcosa in comune!
    Anche Susy ha la tendenza a saltare continuamente... comunque concordo, hanno una leggerezza nei movimenti veramente straordinaria.
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Senior Member

User Info Menu

Ma davvero è saltato sul piano di cucina???[:0][:0] Mi devo preoccupare allora!!! Quanto ha il tuo? il mio è ancora cucciolo. Per ora non ce la fa'a salire neanche sul divano, tanto meno sul letto. la mia paura è quando scende, mi hanno detto di stare molto attenta per le zampine quindi per ora dal divano lo facciamo salire e scendere noi. Quando secondo voi inizierà a salirci da solo?

Senior Member

User Info Menu

Ma davvero è saltato sul piano di cucina???[:0][:0] Mi devo preoccupare allora!!! Quanto ha il tuo? il mio è ancora cucciolo. Per ora non ce la fa'a salire neanche sul divano, tanto meno sul letto. la mia paura è quando scende, mi hanno detto di stare molto attenta per le zampine quindi per ora dal divano lo facciamo salire e scendere noi. Quando secondo voi inizierà a salirci da solo?

Senior Member

User Info Menu

il mio adesso fa quattro anni a novembre ....
    guarda per quanto riguarda le zampine , lasciamo perdere ne ha sempre una !! o si taglia, o si spaccano le unghiette, si è tagliato il polpastrello del piede posteriore ( sto ancora curandolo da 3 settimane) .... purtroppo sono cani stra delicati !! bisogna stare molto attenti perchè per di + sono cani attivissimi !!!!
    o gli viene la gasrtronenterite, allora devo curarlo, riso, pollo .....etc...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima