Pagina 214 di 219 PrimaPrima ... 114164204212213214215216 ... UltimaUltima
Risultati da 2,131 a 2,140 di 2181

Discussione: Per parlare di pinscher...e non solo

Senior Member

User Info Menu

pinscher medio erano cosi' grandi i genitori?

Immagine:

12,91 KB

o cosi' piccoli

Immagine:

[size=1] 187,56 KB[/size=

matilde

Member

User Info Menu

beh in effetti devo dire che erano un pò più piccoli dei pinscher medi come quelli nelle foto,ma abbastanza più grandi dei inscher nani che si vedono in giro...quindi è uno zwerg un po più grande?

Member

User Info Menu

Secondo me sì anche perchè in giro (ti parlo per esperienza personale) si vedono zwergpinscher sempre più piccini (incroci con chihuahua?)e addirittura capita che mi dicano che la mia è "troppo grande" anche se di fatto è perfettamente nello standard. Probabilmente avendo visto questi cani particolarmente piccoli ti sei convinto che i genitori del tuo cucciolo siano troppo grandi per essere zwergpinscher ma secondo me dalla foto il tuo ha tutta l'aria di essere proprio uno zwerg
    Sara

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Pako87 ha scritto:

beh in effetti devo dire che erano un pò più piccoli dei pinscher medi come quelli nelle foto,ma abbastanza più grandi dei inscher nani che si vedono in giro...quindi è uno zwerg un po più grande?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Il fatto è che raramente si vedono in giro pinscher nani... che non siano Prague Ratter! Ovvero la razza che spesso viene venduta nei negozi...
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Senior Member

User Info Menu

Il problema, secondo me, sta nel fatto che per risparmiare qualche euro sul prezzo di un cucciolo ci si rivolge a persone che vendono cuccioli di dubbia provenienza e con poche garanzie sulla salute, ma quando si decide di accogliere un cucciolo in famiglia bisognerebbe pensare che forse sarebbe meglio spendere qualche euro in più per avere garanzie sulle origini e sulla salute del cucciolo se si desidera avere un cane di razza o in alternativa non spendere niente e dare la felicità ad un cucciolo non di razza sottraendolo dalla vita in canile.
    Fabio
    www.deglisvevidibarion.com

Member

User Info Menu

io di pinscher minuscoli qui ne vedo parecchi..alla mia ragazza piaceva il pinscher come razza in generale quindi poco importava della grandezza...comunque i genitori penso che erano sui40-50 cm il padre la mamma forse un po meno..

Member

User Info Menu

In effetti il Prague Ratter assomiglia moltissimo al pinscher nano ed è carinissimo ma che io sappia non è ancora stato riconosciuto come razza dall'enci giusto? Forse è per quello che viene venduto spacciandolo per zwergpinscer. Probabilmente si teme che nessuno compri un cane di razza non riconosciuta. Tra l'altro pare abbia una lunga storia alle spalle ed è un vero peccato che sia semi-sconosciuto
    Sara

Member

User Info Menu

ho letto su un sito gli standard dello zwerg...arriva massimo a 30 cm!eppure io sono quasi sicuro che i genitori fossero più alti di 30 cm...boh non ci capisco più niente!so solo che questo cane riceverà tutto l'amore e tutto quello di cui ha bisogno...per la grandezza..quando crescerà vedremo

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Pako87 ha scritto:

ho letto su un sito gli standard dello zwerg...arriva massimo a 30 cm!eppure io sono quasi sicuro che i genitori fossero più alti di 30 cm...boh non ci capisco più niente!so solo che questo cane riceverà tutto l'amore e tutto quello di cui ha bisogno...per la grandezza..quando crescerà vedremo
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    E questo è l'importante!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Member

User Info Menu

so che i pinscher sono abbastanza vivaci ma è normale che a 2 mesi morde tutto quello che ha davanti comprese le mani? come posso fare per farli capire che non si fa?

Pagina 214 di 219 PrimaPrima ... 114164204212213214215216 ... UltimaUltima