Hai mica sentito di quella notizia al tg? Sono stati trovati dei cuccioli (non zwerg) credo in una scatola...... a volte capita poi di fare dei sogni su notizie che si sentono.
ciao a tutti,non sono solita di questa sezione in quanto io ho un maltese...Vi scrivo perché oggi pomeriggio ho fatto un sogno allucinante!Ho sognato che stavo andando a passeggiare col mio cane e davanti al mio portone trovavo uno scatolone con dentro due zwergpincher piccolissimi.Erano di colore nero-focato e dolcissimi...Allora non ci ho pensato nemmeno e me li sono portati a casa..Erano davvero piccoli,e il mio cane li ha accolti con allegria...Telefonavo a delle associazioni per dirgli di venirseli a pigliare ma non rispondeva nessuno a nessun numero,cosi' li ho tenuti io..SOGNO PREMONITORE??[:I][:I][:I][:I]Ma come erano beeeelliiiiii
Speriamo non adesso,senno' mi buttano fuori dal condominio![8D]
Hai mica sentito di quella notizia al tg? Sono stati trovati dei cuccioli (non zwerg) credo in una scatola...... a volte capita poi di fare dei sogni su notizie che si sentono.
No,giuro che non ho sentito quella notizia al tg...
Citazione:Messaggio inserito da 19Mirtilla85
ciao a tutti,non sono solita di questa sezione in quanto io ho un maltese...Vi scrivo perché oggi pomeriggio ho fatto un sogno allucinante!Ho sognato che stavo andando a passeggiare col mio cane e davanti al mio portone trovavo uno scatolone con dentro due zwergpincher piccolissimi.Erano di colore nero-focato e dolcissimi...Allora non ci ho pensato nemmeno e me li sono portati a casa..Erano davvero piccoli,e il mio cane li ha accolti con allegria...Telefonavo a delle associazioni per dirgli di venirseli a pigliare ma non rispondeva nessuno a nessun numero,cosi' li ho tenuti io..SOGNO PREMONITORE??[:I][:I][:I][:I]Ma come erano beeeelliiiiii
Il fascino delle pesti colpisce anche in sogno!!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da 19Mirtilla85
Il fascino delle pesti colpisce anche in sogno!!!![]()
Non è il caso di fare giuramenti.....per carità!!
Non è il caso di fare giuramenti.....per carità!!
La nuova ordinanza del ministro Turco vieta il taglio di coda ed orecchie:
http://www.enci.it/documenti/oms10_13012007.pdf
Fabio
www.deglisvevidibarion.com
Vi presento la mia Dafne (8 mesi) devo dire che mi stò abituando a vederli integri pensavo fosse più traumatico è solo questione di abitudine
Immagine:
190,56*KB
Immagine:
179,19*KB
Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. (Chaumont)
Hai ragione!...bel soggetto!
Francesco