Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Il grande amore della vostra vita . (uomo o donna)

Senior Member

User Info Menu

Il grande amore della vostra vita . (uomo o donna)

Ho aperto questa discussione per chi ha voglia di raccontare il grande amore della sua vita -inteso come persona e non come animale- (anche se gli animali effettivamente non deludono mai e certamente dan più soddisfazioni).
    Com'è cominciato il vostro grande amore?
    Come prosegue o com'è finito?

Bacioniiiiii...

Senior Member

User Info Menu

uhm...che discussione...
    vabbè inizio io!!
    Allora...parlo della mia storia attuale, anche se non so se è il grande amore della mia vita!! Però questa ho e questa racconto ahahah!
    Allora ci siamo conosciuti su un forum, come spesso succede al giorno d'oggi. Ci siamo scambiati contatti e numeri di telefono e abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni, parlavamo praticamente di tutto e abbiamo capito subito di essere molto simili...che non so se sia un bene o un male!!
    Comunque sia dopo un pò di mesi l'ho invitato a fare le ferie in Sardegna, dove abitavo prima...e lui è venuto!
    Da li è scoccata ehm l'intesa fisica, questo era nell'estate del 2007, son passati più di due anni e mezzo e ora da un anno e mezzo conviviamo, abbiamo passato dei momenti molto complicati ma per ora stiamo insieme!
    Siamo una famiglia atipica ahahah io lui e la Nike, che all'inizio non voleva in casa e ora guai a chi gliela tocca!! [:96][:96]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

Senior Member

User Info Menu

Ika,non ti sento molto convinta [:86][:17]
    Ma tu credi sia il grande amore della tua vita?
    Ci son diverse scuole di pensiero a riguardo:chi crede che il grande amore debba esser rigorosamente da parte di entrambi per chiamarsi appunto (grande amore),chi -come me- crede che in ogni relazione ci sia sempre quello che ama e quello si lascia amare e chi invece pensa che il grande amore non esista affatto.
    A parer mio è davvero moooolto difficile che il grande amore possa esser reciproco..ma credo anche che nella vita di ognuno ci sia spazio per una sola persona davvero davvero importante ed indimenticabile.

Senior Member

User Info Menu

Beh io ti racconto la mia, sono insieme ad Alessio da circa 2 anni (il 21 marzo) e beh è difficile descrivere una storia d'amore no?[:42]
    ci siamo conosciuti ad una festa, sembravamo due bambini [:153] ci tenevamo la mano sotto il tavolo...il primo bacio [:145] waaaa che bello...a volte vorrei ritornare indietro nel tempo per riviverlo...peccato che la festa era stata fatta a casa di uno che in quel periodo mi veniva dietro per cui l'atmosfera non si potrà più ricreare [:252] mi odia quello ora [:67]... [:245] e beh all'inizio era davvero una favola...non riuscivamo a staccarci la sera quando dovevamo salutarci [:255] ora lui lavora per cui la sera un bel "ciao amore a domani ti amo!" è più che sufficente (maledetto lavoro) [:19] mi bacia meno di prima...insomma si è un pò affievolito il tutto...però so che mi piace ed io piaccio a lui, molte volte parliamo di andare a vivere insieme, dove, quando ecc...ma sono solo sogni per ora, intanto i miei dicono sempre più spesso che più uguale a me non lo potevo trovare, siamo due bambinotti che si divertono a giocare all'x-box con gli zombie, a fare mamma e papà con Stroppolo e Candy ecc...questa è la situazione ora, diciamo pure che quando siamo in vacanza è tutt'altra cosa ecco, è come tornare ai primi tempi, senza pensieri... [:12] e cosa più importante l'ho amato dal primo istante che l'ho visto, dal primo bacio, dal primo sguardo...vorrei fosse un storia senza la parola fine, ma vissero felice e contenti (e basta!) [:X]

Senior Member

User Info Menu

Non è che non lo credo è che non lo so, perchè oggi va bene, ma cosa ne sappiamo di quello che può succedere nel tempo? Se non si cade, nonostante gli sforzi, nella routine?
    Se non ci si annoia l'uno dell'altro?
    Sono poche le persone che si incontrano e si amano davvero tutta la vita: stare assieme si, magari si sta assieme per tanti anni ma dopo un pò non ci si ama più, lo si fa per abitudine o per necessità...quindi io non dico nè si nè no!
    Ci vogliamo bene e stiamo benissimo assieme, abbiamo moltissime cose in comune, ci piace molto stare assieme, parliamo molto e capita anche di litigare ma non è un problema, perchè sia io che lui tendiamo un pò a "passar sopra" ai difetti l'uno dell'altro perchè effettivamente i pregi sono più evidenti.

Con Andrea, il mio ex, era tutto molto più da ragazzi perchè io ero più piccina, era la mia prima storia e comunque non vivevamo assieme.
    Ora invece dobbiamo condividere poco spazio vitale e far fronte a problemi quotidiani, per ora ce la caviamo bene ma nessuno può dire che durerà in eterno!
    Io sono una persona che vive il presente e non si sbatte troppo per il passato e tantomeno per il futuro, tanto non sappiamo quello che succederà! Mi godo la mia attuale relazione che per ora va bene e mi pare un grande risultato visto che conoscendoci entrambi non ci contavo molto all'inizio!

[:256]

troverai qui altre ragazze che ti parleranno dei loro compagni e mariti e ti diranno esperienze più positive o più convincenti della mia...io questo ti posso offrire ahahhahhaha!!!
    Ma...e il tuo grande amore?
    Che fai, lanci la palla e nascondi la mano? [:27]

Senior Member

User Info Menu

Doooooooooooooooooooooooooooooo.......troppo dolce!!!!!!!!!!!!!!![:211][:211][:211][:211]commovente..
    Siete simili,non litigate,parlate di andar a vivere assieme e giocate a mamma e papà di Stroppy e Candy?
    Ma cosa vuoi di più dalla vita??
    Tenetevi stretti entrambi!

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">salvadorjump ha scritto:

Doooooooooooooooooooooooooooooo.......troppo dolce!!!!!!!!!!!!!!![:211][:211][:211][:211]commovente..
    Siete simili,non litigate,parlate di andar a vivere assieme e giocate a mamma e papà di Stroppy e Candy?
    Ma cosa vuoi di più dalla vita??
    Tenetevi stretti entrambi!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

non volevo farti "piangereeeee" [:250] secondo me c'è il momento giusto per ogni persona comunque, ne vale la pena aspettare credimi! quindi non pensarci troppo, nemmeno troppo poco! se una persona ti piace cerca di capire se è lo stesso, potrebbe nascere qualcosa di
    F A V O L O S O! [:157] comunque certo non me lo lascio scappare! [:X]

Senior Member

User Info Menu

Hihihi...io lancio la palla e nascondo la mano perchè ho avuto solo esperienze finite male e quello che credevo il grande amore...s'è rivelato soltanto una delusione dolorosissima.
    Se non volete entrare in depressione..meglio lasciar stare..<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

Non è che non lo credo è che non lo so, perchè oggi va bene, ma cosa ne sappiamo di quello che può succedere nel tempo? Se non si cade, nonostante gli sforzi, nella routine?
    Se non ci si annoia l'uno dell'altro?
    Sono poche le persone che si incontrano e si amano davvero tutta la vita: stare assieme si, magari si sta assieme per tanti anni ma dopo un pò non ci si ama più, lo si fa per abitudine o per necessità...quindi io non dico nè si nè no!
    Ci vogliamo bene e stiamo benissimo assieme, abbiamo moltissime cose in comune, ci piace molto stare assieme, parliamo molto e capita anche di litigare ma non è un problema, perchè sia io che lui tendiamo un pò a "passar sopra" ai difetti l'uno dell'altro perchè effettivamente i pregi sono più evidenti.

Con Andrea, il mio ex, era tutto molto più da ragazzi perchè io ero più piccina, era la mia prima storia e comunque non vivevamo assieme.
    Ora invece dobbiamo condividere poco spazio vitale e far fronte a problemi quotidiani, per ora ce la caviamo bene ma nessuno può dire che durerà in eterno!
    Io sono una persona che vive il presente e non si sbatte troppo per il passato e tantomeno per il futuro, tanto non sappiamo quello che succederà! Mi godo la mia attuale relazione che per ora va bene e mi pare un grande risultato visto che conoscendoci entrambi non ci contavo molto all'inizio!

[:256]

troverai qui altre ragazze che ti parleranno dei loro compagni e mariti e ti diranno esperienze più positive o più convincenti della mia...io questo ti posso offrire ahahhahhaha!!!
    Ma...e il tuo grande amore?
    Che fai, lanci la palla e nascondi la mano? [:27]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Senior Member

User Info Menu

Chiaro che ognuno fa del suo meglio per fare andare le cose per il verso giusto, ma siccome io sono la solita disfattista dico sempre non si sa mai!!
    Comunque penso che all'inizio di ogni storia è sempre tutto meraviglioso: anche noi eravamo bellissimi, non ci credevamo nemmeno a quello che ci stava succedendo perchè era troppo bello...lui poi era veramente super preso (e io anche!!) A pensarci mi viene il batticuore, è chiaro!!

Salvy...per esperienza, meglio litigare!! Poi ti assicuro, quando si vive assieme, soprattutto i primi tempi, è una specie di trauma perchè sei costretto a dividere il tuo spazio con un'altro...e spesso ti manca un pò l'intimità che potevi avere prima e ti saltano i nervi, e oltre a saltare i nervi saltano anche all'occhio i difetti dell'altro che prima non conoscevi o sembravano di poco conto...l'importante è imparare ad accettarli, o meglio ad amarli perchè fanno parte del carattere dell'altro!
    Io infatti non pretendo di cambiare nessuno, però ogni tanto una sana litigata ci sta, così ci chiariamo, e poi facciamo la pacina bella!

Senior Member

User Info Menu

Si,ma con certe persone i litigi non son costruttivi!
    Va bene litigare...purchè serva a migliorare il rapporto e non a distruggerlo.

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima