Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: BUON COMPLEANNO: Apricot

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    BUON COMPLEANNO: **Apricot**






    tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!!!!![:275][:275][:268][:268][:268][:271][:271][:276][:276][:276][:278][:278]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    <center>
    </center>
    <center>Tanti auguri a te, tanti auguri Apricot!
    Tanti auguri mammina! </center>
    http://www.inseparabile.it/public/fo...oni stelle.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">http://www.inseparabile.it/public/fo...28131220_f.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">http://www.inseparabile.it/public/fo...28131258_u.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">http://www.inseparabile.it/public/fo...28131324_n.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">http://www.inseparabile.it/public/fo...28131353_p.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">http://www.inseparabile.it/public/fo...28131443_e.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">http://www.inseparabile.it/public/fo...28131517_n.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    AUGURI DI BUON COMPLEANNO

    Immagine:

    172,33 KB
    [img]

    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    10,85 KB


    Auguri! [:269]
    Maryna :-)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie!!!!!!!!!!
    Che auguri bellissimi GRAZIE INFINITE [:152][:152][:146][:146][:146]
    Anche se dopo i 30 sarebbe meglio non ricordarlo più questo giorno.. [xx(][xx(]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma non è vero Apricot...è dopo i 40!!! [:83][:83][:83]

    [:246][:246]
    Maryna :-)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu


    TANTISSIMI AUGURI DI TUTTO CUORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    [:269][:269][:276][:276][:266][:266]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    39,54 KB

    AUGURIIII!
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Happy birthday for you, happy birthday for you, happy birthday dear Apricot, happy birthday for you. Immagina di sentire la canzoncina............ col coretto del bau bau di tutti i nostri pelosetti, che anche tu ami tanto[:X][:X][:269][:269][:269][:269]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. buon compleanno
    Di antonella65 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-08-24, 11:27 AM
  2. Buon Compleanno Apricot !!!
    Di maryna nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-02-10, 04:21 PM
  3. Buon Compleanno
    Di meghi nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-04-09, 12:27 PM
  4. Buon compleanno...
    Di zophiel nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 10:40 AM
  5. BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!
    Di ale89 nel forum CONIGLI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-08-06, 07:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •