<center>
</center>
<center>Tanti auguri a te, tanti auguri Apricot!
Tanti auguri mammina! </center>
tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!!!!![:275][:275][:268][:268][:268][:271][:271][:276][:276][:276][:278][:278]
<center>
</center>
<center>Tanti auguri a te, tanti auguri Apricot!
Tanti auguri mammina! </center>
http://www.inseparabile.it/public/fo...oni stelle.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">http://www.inseparabile.it/public/fo...28131220_f.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">http://www.inseparabile.it/public/fo...28131258_u.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">http://www.inseparabile.it/public/fo...28131324_n.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">http://www.inseparabile.it/public/fo...28131353_p.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">http://www.inseparabile.it/public/fo...28131443_e.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">http://www.inseparabile.it/public/fo...28131517_n.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">
AUGURI DI BUON COMPLEANNO
Immagine:
172,33 KB
[img]
<b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]
Immagine:
10,85 KB
Auguri! [:269]
Maryna :-)
Grazie!!!!!!!!!!
Che auguri bellissimiGRAZIE INFINITE [:152][:152][:146][:146][:146]
Anche se dopo i 30 sarebbe meglio non ricordarlo più questo giorno.. [xx(][xx(]
Ma non è vero Apricot...è dopo i 40!!! [:83][:83][:83]
[:246][:246]
Maryna :-)
TANTISSIMI AUGURI DI TUTTO CUORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[:269][:269][:276][:276][:266][:266]
Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....
Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...
<font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">
Immagine:
39,54 KB
AUGURIIII!
<b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">
Happy birthday for you, happy birthday for you, happy birthday dear Apricot, happy birthday for you. Immagina di sentire la canzoncina............ col coretto del bau bau di tutti i nostri pelosetti, che anche tu ami tanto[:X][:X][:269][:269][:269][:269]