Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126

Discussione: Pronostici votazioni!

Senior Member

User Info Menu

Pronostici votazioni!

Chi vincerà??????
    PD o PDL?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Senior Member

User Info Menu

Cara Misulina...[:208]
    questi sono proprio i generi di topic...che fanno esasperare i MOD!!!
    te possino!!!!! [:207][:209][:49][:204]

Speriamo bene!!! [)]
    O

Senior Member

User Info Menu

io non mi esprimo....anche perche' nel mio paese ci sono anche le elezioni del sindaco.....siamo commissariati da più di un anno....siamo tutti in fermento....
    vabbe' dai mi esprimo....pd

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da misulina

Chi vincerà??????
    PD o PDL?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

e cos'è??????

sinceramente non mi occupo molto di politica. mi esaspera!!!
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

http://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttp://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

Senior Member

User Info Menu

Chiunque vinca perdiamo noi![xx(]
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif http://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">te possino!!!!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

..dai allora chiudiamolo!!!!!
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Senior Member

User Info Menu

mio fratello mi vuole costringere a votare il partito dei grilli parlanti, l unico che nel suo programma si occupa di animali e del loro benessere sopratutto di allargare i box dei canili..Sinceramente non m intendo di politica , ma mi fido del mio fratellone dunque faro' cio' che vuole!
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Liebe

mio fratello mi vuole costringere a votare il partito dei grilli parlanti, l unico che nel suo programma si occupa di animali e del loro benessere sopratutto di allargare i box dei canili..Sinceramente non m intendo di politica , ma mi fido del mio fratellone dunque faro' cio' che vuole!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Questo è uno dei punti del programma di un partito di estrema destra; che propone anche uno speciale nucleo militare per gli sbarchi clandestini che dovranno essere respinti con le armi mentre ci sono i barconi in mare!!!CHE INCIVILTA'
    Liebe non è una critica a te, giusto per chiarire
    Speriamo che vinca qualcuno in grado di portare avanti il nostro paese[8)]

Senior Member

User Info Menu

strano...mio frat dice che son di sinistar i grilli
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

Senior Member

User Info Menu

le scorse elezioni erano schierati con la cdl...
    cmq da quanto ho letto è una accozzaglia di idee e "partitini" che molto difficilmente possano far veramente qualcosa di concreto!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

<b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima