Ciao a tutti!! mi sono stati regalati 2 pesciotti rossi,purtroppo non ho ancora bene identificato a quale famiglia appartengono, comunque uno è 3 cm e l'altro è proprio piccolissimo..per il momento li sto tenendo nella vaschetta di plastica da 10 litri che mi hanno dato insieme ai pesci ma conto di prendergli un piccolo acquario nei prossimi mesi.
La vaschetta però è tristissima,con il fondo trasparente e c'è solo una piantina finta appoggiata in un angolo e non mi piace..ma soprattutto non piace a loro..so che hanno bisogno di un riparo per stare tranquilli e cos'altro?? domani vado a fargli un po' di shopping (biocondizionatore, piccolo filtro e aspiratore) cosa mi consigliate di acquistare per farli stare a loro agio?? ah..non voglio le piante vere..e se metto il ghiaino poi come faccio a pulire il fondo?? e dovrei metterci un coperchio?? no perchè se mi saltano fuori io muoio..mi fanno un pò senso..però gli voglio bene eh!!
grazie mille per l'aiuto e scusate la stupidità delle domande..ma vorrei far crescere bene i miei 2 nuovi amici..