Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Quali crocchette dare?

Junior Member

User Info Menu

Ciao Chicco e Shiba, piacere di conoscervi!!! [:I]

Senior Member

User Info Menu

Io ti consiglierei Forza 10 Puppy al pesce e poi dopo l'anno di passare al Forza 10 biologico, io così alimento il mio bolognese di quasi 3 anni (per loro si cerca di dare il meglio)
    Mia59

Senior Member

User Info Menu

Adesso adopero le crocchette ACANA Pacifica grain free, sono molto appetibili e Lucky le divora
    Mia59

Junior Member

User Info Menu

Ciao! Capisco quanto sia importante scegliere il cibo giusto per il tuo nuovo Maltese. Ero affezionato al tuo barbo chino Snoopy, mi dispiace molto per la sua perdita.

Sulla scelta delle crocchette, la Royal Canin è una marca rispettata e spesso raccomandata dai veterinari per la qualità dei loro prodotti nutrizionali. Tuttavia, ogni cane è diverso e potrebbe avere preferenze individuali sul cibo. Le Almo Nature sono anche ben considerate e offrono opzioni naturali che alcuni cani trovano molto gustose.

Ecco alcune considerazioni che potrebbero aiutarti nella scelta:

Consiglio Veterinario: Se la tua veterinaria ha raccomandato le crocchette Royal Canin e il tuo cane le ha gradite, potrebbe essere una buona scelta continuare con quelle. È importante che il tuo cane si alimenti bene e le crocchette rispettino le sue esigenze nutrizionali.

Preferenze Individuali: Alcuni cani possono preferire il gusto delle crocchette Almo Nature o di altre marche naturali. È una buona idea provare piccole quantità per vedere se il tuo Maltese le accetta volentieri.

Valutazioni Nutrizionali: Controlla le etichette nutrizionali per assicurarti che le crocchette contengano gli ingredienti giusti per il tuo cane, come proteine di alta qualità, vitamine e minerali essenziali.

Adattamento Graduale: Quando cambi tipo di crocchette, è consigliabile introdurle gradualmente per evitare problemi digestivi.

In conclusione, entrambe le marche hanno i loro vantaggi. Segui il consiglio del tuo veterinario e osserva come reagisce il tuo Maltese alle crocchette che scegli. Ciascun cane è un individuo e potrebbe avere preferenze diverse. Auguro tanto amore e felicità al tuo nuovo cucciolo Maltese!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12