Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 130

Discussione: SALUTE & GENETICA

Member

User Info Menu

Oggi gli ho dato l'antibiotico prescritto e gli ho preso il collare elisabetta che però non vuole assolutamente tenere anche perchè stando molto steso effettivamente vedo che gli da fastidio per cui glielo ho tolto. Sta meglio nel senso che ha bevuto e mangiato e anche un pò giocato ma non riesce a riposare perchè non trova la posizione giusta. Ho chiamato il veterinario che dice che probabilmente ha delle fitte e di mettergli il ghiaccio. Ma avete provato voi a mettere il ghiaccio dove è dolorante ad un cagnolino? Per me impresa impossibile! Sarebbe stato meglio se mi dava un blando antidolorifico così almeno poteva riposare..... domani dovrò richiamarlo e intanto un'altra notte in bianco anche per me.....[:11]

Senior Member

User Info Menu

Ciao Angela, prova a chiedere al veterinario se ti prescrive il Metacalm. E' un anti dolorifico che io ho dato alla mia belva dopo la sterilizzazione per 3 giorni ed è tutto andato benissimo. ( Devi solo stare un pò attenta che siccome non sente alcun dolore o fastidio non si scardini i punti facendo un salto od altro.)

Senior Member

User Info Menu

ciao Angela, mi dispiace pe ril tuo piccino!!!fai come dice Crumpet anch'io a Zelda ho somministrado antidolorifico pe ralcuni giorni...pe ril problema leccamneto puoi provare con lo "ies spray dermo" che è cicatrizzante e traspirante e con un sapore amaro per impedire il leccamento.
    un abbraccio
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Member

User Info Menu

Il veterinario stupendosi come mai non riesco a tenergli il ghiaccio e facendomi quindi sentire un'imbecille mi dice di dargli allora 3 gocce di novalgina (una per kilo). Gliele ho appena date e mi pare meglio..... cavoli però poteva anche darmele prima.....senza farlo star male per niente! Vediamo se stanotte si riesce a dormire.....[:25]

Member

User Info Menu

Certo che ogni veterinario come ogni medico la pensa a proprio modo. Oltre a non avermi parlato dei farmaci che mi avete consigliato non gli ha neppure messo i punti che non si devono togliere ma delle graffette che dovremo tornare a levare. Bho! E si che è una clinica veterinaria seria e conosciuta qui in zona.....[:0]

Senior Member

User Info Menu

ma che cavolo!!!NONO NON SEI TU L'IMBECILLE, ANZI[}]ti credo che gli danno fastidio se gli ha messo i punti che vanno tolti dopo!!povero amore
    ma avrebbero dovuto prevedere il fastidio e il dolore e dirtolo loro...tu non hai nessun motivo per sentirti "imbecille" , anzi, io farei sentire lui un emerito co....e!!cavolo ti fa sentire stupida mentre tu stai solo cercando di far stare been il tuo piccolo, cosa a cui dovrebbero aver pensato prima che lui soffrisse!!anche se è solo un fastidio ma dovevano avvisarti e dirti cosa fare in tal caso!!..ste cose mi fanno incazzare!!![}]
    spero ora stia meglio il patatino e che dormirete tranquilli entrambi stella!!vi auguro una serena notte, un forte abbraccio[:23]
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Member

User Info Menu

Notte passata tranquilla finalmente! Oggi Otto sta meglio è anche più vivace come il suo solito quindi ormai è in via di guarigione. Martedì andremo a togliere le graffette e speriamo non gli facciano troppo male!
    Grazie per la solidarietà!!!!![:X]

Senior Member

User Info Menu

Angela, vedo solo ora il tuo post, sono contenta che Otto sta meglio!!Anche io ad aprile faccio sterilizzare Cody, il mio veterinario però vuol far prima le analisi del sangue e l'elettrocardiogramma. Ogni veterinario ha il suo modus operandi. Sei andata nella clinica a Feletto? Se sono loro dicono siano i migliori. A presti e un bacino a Otto

Senior Member

User Info Menu

ciao Angela!!sono davvero felice che il piccolo dolce Otto stia bene!!!!!!!!!!!!!!!!!tanti bacini e coccole mi raccomando anche da parte mia[:23]

Member

User Info Menu

Grazie anche Otto Vi abbraccia e lecca sul naso!!!!

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima