Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 130

Discussione: SALUTE & GENETICA

Junior Member

User Info Menu

salve a tutti .ho una maltese di 2 mesi.MARGOT
    da un paio di giorni vomita prima schiuma bianca,poi succo giallo(gastrico) e ora verde (bile).non beve non mangia...dorme soltanto.... il veterinario dice solo di reidratarla con flebo senza antiemetici xke teme che abbia ingerito qualcosa....ma che cosa?che devo fare...aiuto!!!

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">emiemy ha scritto:

salve a tutti .ho una maltese di 2 mesi.MARGOT
    da un paio di giorni vomita prima schiuma bianca,poi succo giallo(gastrico) e ora verde (bile).non beve non mangia...dorme soltanto.... il veterinario dice solo di reidratarla con flebo senza antiemetici xke teme che abbia ingerito qualcosa....ma che cosa?che devo fare...aiuto!!!

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Se ha 2 mesi deduco che è da poco che è con te.
    Da quanto tempo? Dove lo hai preso?
    E' vaccinata?
    Il veterinario DEVE farle tutti gli accertamenti!!! Esami del sangue e tutti i test per escludere infezioni e/o altro.
    Su che basi dice che potrebbe aver ingerito qualcosa??? Guardandola negli occhi?
    Cambia veterinario finchè sei in tempo: coi sospetti non si possono curare gli animali. Servono i fatti.
    O

Junior Member

User Info Menu

è con me dal 13 settembre.....l'ho presa tramite un negozio di animali da una cucciolata di una famiglia italiana....(ma dopo il servizio delle iene....come essere sicuri??!!.
    è già stata vaccinata. e il veterinario sospetta che abbia mangiato qlc xkè non ha febbre,non c'è sangue ne nel vomito,ne nellefeci ne nell'urina..... che faccio?

Junior Member

User Info Menu

intususcezione o corpo estraneo???

Member

User Info Menu

Ragazze, domani alle 11 porterò il mio piccolo Maltese di nome Otto di 7 mesi a sterilizzare. Sono preoccupata! Chi di voi lo ha già fatto? Starà tanto male? Mi date un pò di informazioni? Grazie tante!!!!

Immagine:

56,86*KB

Senior Member

User Info Menu

ciao cara!!non preoccuparti, io ho fatto sterilizzare la mia Zelda a settembre ed è andato tutto bene e si è ripresa davvero in fretta!!!..e poi l'intervento per i mascheitti è meno invasivo

ti posso suggerire di portare una copertina che abbia l'odore di casa vostra, magari quella che usi per guardare la tv con lui o quella sul tuo letto, in modo che quando si sveglia dall'intervento nella "gabbietta" post operatoria lui senta il tuo odore e si rassicuri e dopo poco andrai a prenderlo e sarà + tranquillo così...ma stai tranquilla anche tu, mi raccomando!!

un abbraccio e tantissimi in bocca al lupo!!

nadia&Zelda
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Member

User Info Menu

Grazie!!!! Domani vi farò sapere come è andata......
    p.s.: mi sento un pò cattiva a fargli un'operazione anche se non è ammalato..... forse lo sono davvero![V]

Senior Member

User Info Menu

Non succede proprio nulla!! Gli tagliano solo lo scroto e scucchiaiano le pallette, nulla di che!! Non sente male, solo un pò di fastidio per i punti, che però si riassorbono da soli e non vanno nemmeno tolti qunidi!!
    Magari sarà un pò rimbecillito dall'anestesia, ma non avrà altir problemi!
    Brava, scelta saggia!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

Senior Member

User Info Menu

si è la scelta migliore da fare se amiamo davvero i nostri cuoricini pelosi!!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Member

User Info Menu

Mi rincuorate, io mi sentivo già in colpa. Ma davvero, mi faceva una pena vederlo che aveva voglia e non poteva soddisfarla poi mi hanno detto che è anche più esposto ai tumori della prostata. Così oggi l'abbiamo fatto! Adesso mi fa stare in pensiero perchè è piuttosto agitato e non riesce a riposare,cambia posizione continuamente. Si mette giù poi improvvisamente si alza fa due giretti e si rimette giù e poi ricomincia. Non so se è l'anestesia che gli ha messo agitazione o se è dolorante. Fatto sta che il veterinario non mi ha dato niente da dargli tranne l'antibiotico da domani perchè ha detto che gli aveva già somministrato tutto lui per la giornata di oggi. Speriamo riesca a dormire anche perchè devo sempre controllare che non si lecchi là, avevo un collare elisabetta in casa ma era della gatta ed è troppo piccolo e riesce a leccarsi lo stesso, domani vado a prenderne uno adatto intanto stanotte dormirò con un occhio aperto....

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima