Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 130

Discussione: SALUTE & GENETICA

Senior Member

User Info Menu

ohh la dolce piccolina!!che amore!!sono felice che si stia riprendendo così rapidamente!!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">teso ha scritto:

Nadia ho cercato a genova un vet comportamentista ma non lo trovo. Magari ci riuscissi tu.
    ............................
    Grazie mille per i consigli Nadia sei sempre un'amore. Baci a Zelduccia da Fiocco.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

intanto ricambiamo subito i bacioni
    per ora non ho trovato nominativi..ma non demordo!ho trovato delle consulenze on line e magari intanto prova a chiedere a loro s ehanno colleghi a Genova, io continuo la ricerca ma sai tra colleghi...dovrebbe essere + immediato
    un bacione ed ecco i links:

Consulenza on line:

http://www.qzlife.it/servizi/comport...orto=345&pag=1

http://www.specialdogscanispeciali.c...dex.php?id=176

http://www.armoniabenessere.it/inter...mentaschi.html
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Senior Member

User Info Menu

Grazie Nadia mi metto subito all'opera.
    Romy e' veramente un tesoro e sono veramente felice che si sia ripresa.Fiocco le invidia quel bel giardinetto col prato! adora correre tra l'erbetta.Bacioni da Fiocchetto.
    tesoro

Senior Member

User Info Menu

Auguri infiniti per la piccola romy...niko ha avuto la febbre alta qualche notte fa...tremava come una foglia...poverino...perciò ti capisco benissimo...un grosso bacio

Senior Member

User Info Menu

grazie ancora a tutte!come sta niko?è passata la febbre?
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

Senior Member

User Info Menu

Come va il piccolo Niko? come ha fatto a prendere la febbre?
    Nadia , grazie mille per avermi dato l'indirizzo del Qzlife, ho posto la domanda sull'ansia da separazione di Fiocco alla Dottoressa comportamentalista e spero mi risponda presto. La mia domanda non la vedo , significa che sara' messa quando mi rispondera'? tu hai mai scritto su questo sito? baci da Tesoro e Fiocco.
    tesoro

Senior Member

User Info Menu

Grazie ragazze,nikitto sta bene e come i bimbi ha preso un colpo d'aria...però che paura e che febbrone...mamma mia una notte intera a vegliarlo....avrà avuto anche dei dolori alle ossa,credo,perchè non camminava...da oggi visite quotidiane dal vet per degli accertamenti specifici per i reumatismi...ma perchè è così gracile?...mi fa una tenerezza...è un confettino col pelo così corto...cominciamo anche le integrazioni da oggi...vi farò sapere...baci a tutti i confettini del forum...

Junior Member

User Info Menu

E' molto che non scrivo ed ho letto solo ora dell'operazione della piccola Romy,ho letto che l'hai fatta sterilizzare perchè aveva le gravidanze isteriche,Trilly a febbraio ha avuto il suo primo calore e siamo indecisi se prima di farla sterilizzare fargli fare dei cuccioli, quando ho fatto accoppiare Mirtillo ci abbiamo messo quattro giorni e li abbiamo dovuti anche aiutare...è stato uno stress, perchè era la prima volta per tutti e due...però secondo me le femmine è meglio farle sterilizzare così in futuro non andranno in contro a tumori..dalle un grande bacio...e volevo chiedere per chi utilizza D.A.P ma funziona? Mirto soffre di ansia da separazione e tutte le volte che usciamo fa pipi per tutta la casa, se funziona lo vado subito a comprare...grazie...ciao ciao

Senior Member

User Info Menu

non funziona.
    tesoro

Senior Member

User Info Menu

Ciao.
    Come per tutte le patologie della psiche occorre accostare alla somministrazione del farmaco anche un supporto psicologico.
    Dato che non si può portare il cane dallo psicologo occorre cercare comunque di lavorare sul problema.
    Faccio un esempio: alcuni cani dominanti addirittura soffrono della separazione del padrone...non perchè si sentono "soli" ma sopratutto perchè non possono esercitare la loro dominanza su nessuno.
    Il cane ha sempre bisogno di "qualcuno" e non è un animale solitario.
    Certi, però, soffrono di questa separazione in maniera patologica e allora bisogna armarsi di pazienza e capire prima il "perchè".
    Come ci comportiamo a casa con lui?
    Quando ci siamo diamo troppe attenzioni?
    Siamo tipi ansiosi?
    Il cane nei nostri confronti è dominante?
    Quando usciamo lo facciamo notare?

O

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima