Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 130

Discussione: SALUTE & GENETICA

Member

User Info Menu

Aiutooo! Da sabato la mia maltesina e` zoppa. L`ho portata a correre un po` dopo giorni che eravamo chiuse in casa per la pioggia. Lei al solito ha corso come una matta in circolo per la felicita`, poi ad un certo punto si e` fermata e ha cominciato a zoppicare.Domenica l`ho portata in clinica e hanno detto che il dolore e` localizzato nell`articolazione del femore e che bisogna aspettare qualche giorno per capire se si tratta di uno strappo o no e che deve stare a riposo (e` una parola).
    Fino ad oggi non e` migliorata affatto. Ma e` possibile azzopparsi dall`entusiamo?
    Ai vosti pelosini e` mai successo? A me non e` mai capitata una cosa del genere.
    Ho il cuore strozzato a vederla cosi`.

Senior Member

User Info Menu

eh sono troppo scalmanate alla mia è successo 2/3 volte caiii zoppicava un pochino poi zampettava come suo solito
    xo poi passava quasi subito alla mia

Member

User Info Menu

Nooo...qui da sabato la situazione non migliora ! Cammina a tre zampe e a volte non arriva a farla nel tappeto. Che faccio?

Senior Member

User Info Menu

io opterei x un altro veterinario e subito sai si sta sempre in ansia quando hanno qualcosa cosi magari risolvi il problema piccina[:X]

Member

User Info Menu

Devono farle l`anestesia per riuscire a farle una lastra come si deve,percio` mi hanno fatto aspettare qualche giorno.
    A questo punto pero` mi sa che ci tocca........

Senior Member

User Info Menu

stai tranquilla! per fare una lastra faranno solo un sedativo in 10 minuti si riprende

Senior Member

User Info Menu

si la sedazione è leggera,come già ti ha detto, Charlyne,in pohe ore tornerà come prima,ma almeno sei sicura di quello che le è successo.Auguri
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Senior Member

User Info Menu

ciao a tutti siamo crissy e niko.....la nostra lunga assenza è dovuta al fatto che non abbiamo più il computer....purtroppo....ma ho un quesito molto importante da porvi...la nostra famiglia di confettini si è allargata...mia sorella ha preso un maltesino Eros fratellino di Niko ma con un grande problema....il vet qualche tempo fa si è accorto che un testicolo non è sceso e facendo una ecografia si vede questo test fermo su un rene....operato d'urgenza ieri non sono riusciti a tirare via il test perchè troppo attaccato al rene...il vet ha detto che per toglierlo doveva "squartare" il cane cioè era troppo difficoltoso e rischioso per il nostro tesoro...ora...a parte il decorso post operatorio che non sto a spiegare perchè tremendo vi chiedo di darci qualche notizia in più in quanto il vet ci ha detto chiaramente che tra poco tempo si trasformerà in tumore....Koa,Nadia potete darci notizie o consigli su questa cosa o davvero il nostro amore è segnato a vivere poco???

Senior Member

User Info Menu

Non sono della sezione però provo a risponderti...
    Purtroppo i testicoli ritenuti si trasformano in tumori ma questo lo sai già.
    Perchè non provate a consultare un altro veterinario? Se è sotto il rene per forza di cose dovranno tagliare nei paraggi e toglierlo...non ci sono altre soluzioni.

Senior Member

User Info Menu

anch'io proverei a chiedere ad un altro veterinario andandoci con le lastre chiaramente,altro non saprei dirti se non che vi sono vicina in questo difficile momento....auguri
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima