Pagina 141 di 162 PrimaPrima ... 4191131139140141142143151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,410 di 1619

Discussione: Razze canine della Sardegna

Senior Member

User Info Menu

se penso a quella tua piccola meraviglia mi viene una rabbia, magari nell'altro forum qualcuno che sà di più c'è...
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

Member

User Info Menu

Brutti figli di t....ia !!! Ma perchè tutto questo accanimento? Altro che balenti, è vera feccia come hai detto tu.
    E se l'hanno fatto in quel modo a dei cani sicuramente non si fermerebbero con le persone, che schifo...

Purtroppo sai che se anche li dovessero prendere nel paese di m...da dove vivimo starebbero tre gg in gattabuia.

Mi auguro solo che capitino qualche giorno disarmati in qualche posto con decine di cani incazzati...che gli passerebbe tutta la balentia!!!

Junior Member

User Info Menu

Ki non li si serret sa die e oje e non li s'apperiat sa die e crasa. Spero che vengano presi, vergogna della Sardegna, balenteddos de duos soddos.

Senior Member

User Info Menu

Non ci sono parole, ma probabilmente il tuo amico immagina da chi può aver ricevuto il colpo, spero che riesca a trovare delle prove.

Della sua stirpe di cani non resta più nulla? Magari esemplari da lui ceduti in precedenza, da cui poter ripartire

Senior Member

User Info Menu

Anche se con ritardo, da sarda e da cinofila, non posso esimermi dall'esecrare l'orribile fatto che ha coinvolto il signor Mura e i suoi cani.
    Ma cambiamo argomento. Causa la pessima abitudine di abbandonare i cani, spesso compare in paese un nuovo randagio. Alcuni di questi animali sono fortunati e si accasano (il mio ne è un esempio); per altri si aprono le porte del canile, altri ancora finiscono vittime d'incidenti o di veleno...Il cane di cui voglio parlare dovrebbe, toccando ferro, accasarsi presto. E' uno splendido animale,maschio, di rispettabili proporzioni (non è molto più piccolo del maremmano con cui ha fatto lega), con un bel pelo grigio brizzolato, morbido, occhi nocciola vivacissimi, coda lunga portata bassa, denti bianchissimi e indole giocosa che attestano la giovane età. Secondo il mio modesto parere, nel cocktail canino da cui proviene, anche il fonnese potrebbe aver fatto la sua parte.Caratterialmente, è vivace come tutti i cuccioloni e, in questo poco fonnese, estremamente buono, docile e giocherellone con tutti. Tento di allegare una foto che gli ho scattato oggi. Chiedo scusa per la scarsa qualità, è fatta col telefonino e il soggetto aveva l'argento vivo addosso!

Senior Member

User Info Menu

Scusate la mia imbranaggine...come si fa a inviare una foto?

Senior Member

User Info Menu

Riproviamo...

Immagine:

172,72 KB

Senior Member

User Info Menu

guardate che bellezza Nepente, 12 mesi fatti da pochissimi giorni, figlio del mio Nur e della mia Marigosa!

Senior Member

User Info Menu

ma è semplicemente uno spettacolo!!! [:0][:0]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

Senior Member

User Info Menu

effetivamente [8D]

Pagina 141 di 162 PrimaPrima ... 4191131139140141142143151 ... UltimaUltima