Mah, ilsecondo mi lascia piuttosto perplesso, mi sembra più un cane da caccia
Sul sito www.sociurobertomulas.org ho trovato queste foto di cani di Urzulei:
Immagine:
286,16 KB
Immagine:
301,88 KB
Mah, ilsecondo mi lascia piuttosto perplesso, mi sembra più un cane da caccia
Secondo me sono pure fratelli, la macchia sul muso è uguale.
Pare che a l'"Alano di Urzulei" oltre al classico tigrato o fulvo fosse anche nero o pezzato.
Ciao a tutti, rieccoci...![]()
Luna ora ha 9 mesi, è alta 58cm al garrese e pesa qualche etto in più di 30kg...
ecco qualche foto:
![]()
Queste appena postate erano foto di un mese fa, questa qui sotto è di stamattina:
A presto con altre fotine![]()
Veramente complimenti! E' cresciuta bene la piccola[^]
Luna e' bellissima!!!!!!!!!!
Carattere??Vedo gia' che fa la guardia...giusto?
Guardate qua:
http://www.subito.it/pastore-fonnese...ri-3878134.htm
Cosa dite?
Secondo me,solo l'ultimo e' un fonnese!Il secondo ha addirittura le focature...mah!
Secondo la mia modestissima esperienza nessuno dei tre è un pastore fonnese!
Grazie a tutti per i complimenti!
Luna sta diventando molto possessiva, cerca di fare la guardia ma secondo me ancora gioca...S'incazza un bè quando gli faccio il dito per farla stare zitta,borbotta e poi si calma!!!E' molto esuberante, rustica ma allo stesso tempo si ambienta anche dentro casa senza problemi o noie.e sopratutto mi ascolta!!
Vi posto un video anche se con pessima risoluzione:
[youtube]8BodPztVys4[/youtube]
accidenti che bella cucciolotta!
sono contento che ci sono belle femmine in giro, che possano fare bei cucciolotti!
la mia Nuxedda di 8 mesi (prestissimo vi faccio vedere le foto!) rimane più bassa e pesante, le ho già trovato un futuro maschietto (nero tigrato), un molosso che fa paura!
un caro amico ha avuto una cucciolata di ottimi e selezionatissimi fonnesi, se a qualcuno interessano, mi faccia sapere così lo metto in contatto![]()
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">perdu ha scritto:
accidenti che bella cucciolotta!
sono contento che ci sono belle femmine in giro, che possano fare bei cucciolotti!
la mia Nuxedda di 8 mesi (prestissimo vi faccio vedere le foto!) rimane più bassa e pesante, le ho già trovato un futuro maschietto (nero tigrato), un molosso che fa paura!
un caro amico ha avuto una cucciolata di ottimi e selezionatissimi fonnesi, se a qualcuno interessano, mi faccia sapere così lo metto in contatto
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
vogliamo le foto di Nuxedda & Co.!!!!