Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: foto!!!

Member

User Info Menu

foto!!!

Immagine:

111,63 KB
    Immagine:

49,42 KB

Immagine:

78,72 KB

Immagine:

151,94 KB

Immagine:

87,4 KB

Immagine:

75,63 KB

Member

User Info Menu

piranha wild!!!

serrasalmus marginatus!!!
    Immagine:

84,05 KB
    Immagine:

75,94 KB

Member

User Info Menu

della ultima vasca con scalari avviata da poco, posto tra qualche giorno che sto eliminando con lampada UV alghe VOLVOX, brutta bestia!!!

Senior Member

User Info Menu

complimenti per i discozzi, li vedo belli in forma, in particolare quelli nell'ultima foto[:264] una panoramica della loro vasca?
    che dimensioni ha il Pigeon di sinistra nell'ultima foto?

Member

User Info Menu

12-13 cm!!!

Senior Member

User Info Menu

ciao..
    complimenti per i bellissimi pesci..
    posta anche qualche foto degli acquari..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">discus ha scritto:

12-13 cm!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

in foto sembra molto più grosso

Senior Member

User Info Menu

mi sa che il pigeon sulla sinistra è qualche cm in più..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Senior Member

User Info Menu

dalla forma è sicurmante un SG

Senior Member

User Info Menu

Io non ci capisco molto anzi nulla ma dalle foto mi sembravo belli cicciottelli, che patatoni, c'hanno i rotolini... i piranha invece in vasca non mi piacciono, me li vedo liberi in natura, non so perché. Ma sono pesci che si riproducono in cattività o sono di cattura? Una curiosità, che cibo gli dai? Spero non cibo vivo! Una volta in un negozio dove lavora un'amica in Puglia stavo comprando non so quanti topolini destinati a cibo di rettili, erano nel retro nel negozio e avevano figliato, mi sentivo male al pensiero perché in natura se la giocano in uno spazio libero, nel terrario non hanno scampo... scusate l'ot.. Ancora complimenti! Quello azzurro e' bellissimo!
    <b>ACQUARIO:</b> Juwel Rio 180, avviato il 26/02/2012 <b>ILLUMINAZIONE:</b> 90 Watt, 2 neon t5 45 w + riflettori Juwel <b>FILTRO:</b> interno in dotazione, riscaldatore da 200 watt <b>FONDO:</b> Substrato dennerl deponitmix e laterite tropicale geo-vital ottavi e ghiaino<b> FERTILIZZAZIONE:</b> CO2 Askoll System bombola usa e getta 15 bolle al minuto <b>FLORA:</b> eleocharis,magdalenensis, cabomba, vallisneria, ludwigia arcuata, alternanthea, aponogeton, crypto,anubias, bacopa <b>FAUNA</b>: da definire, al momento tre guppy e una caridina japonica <b>ACQUA:</b> osmosi e rubinetto; <b>VALORI:</b> T= 26 PH= 8 KH= 6/7 GH= 9 No2:&lt;0.3 no3: tra 0 e 12.5

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima