Stupendi.Speriamo tu riesca a riprodurli!!
questo è un video delle mia coppia di dekeyseria, la prima è una femmina, la seconda maschio. Ora sono in una vasca tutta per loro, dove tenterò la riproduzione. Nella vasca ci sono noci di cocco a metà, anubias, felce di giava, ceratophyllum, cabomba, nascongili vari fatte con lastre di pietra e sassi, ora mancano solo delle altre tane - mattoni- tane in terracotta o tubi in pvc. Buon video.
http://www.youtube.com/watch?v=V5n59j41JQE
Loricaridi for ever
<b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
<b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l
<b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>
<b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>
(http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Beppe74 ha scritto:
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
lo spero molto anche io!!
Loricaridi for ever
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:
una foto della vasca?
non so se te l'avevo già chiesto, ma sono selvatici?
poi posterò anche le foto della vasca, se sono selvatici penso di si, ma non sono sicuro al 100%. sono pesci poco richiesti, qualcuno è già riuscito a riprodurli, ma questo perchè nessuno dedica una vasca solo a loro. Quelli che lo fanno in genere riescono a riprodurli. Questi pesci qua, sono quelli che causualmente vedi in un negozio nascosti, è questione di "fortuna" trovarli. Pensa che a me sono stati venduti come delle specie di ancystrus, infatti le ho pagate solo 15 euro l'uno.
Loricaridi for ever
il secondo ha degli occhioni stupendi!!!
fanno davvero innamorare!
non vedo l'ora di vederli nella tua vasca!
DAvvero complimenti...sono stupendi!
grazie sono proprio dei bei pesciozzi
Loricaridi for ever
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:
ma quindi non hai più intenzione di dedicare la vasca a delle Peckoltia?
certo che no! nella vasca ho solo loro!
Loricaridi for ever
allora io ho 2 acquari:
il 240 litri di comunità
e questo 65 litri dedicato alla coppietta
Loricaridi for ever
l'altro giorno ho misurato una dekeyseria attaccata al vetro, è poco meno di 10cm. Ho trovato un mattone che ho messo nell'acquario, è fantastico . sopra di esso poi ho messo mezza noce di cocco e un pezzo di tegola. in modo che ci sia il mattone e sopra "l'arco,il rifugio" che porta alla noce di cocco. Il tutto sul mattone
Immagine:
419,83*KB
Loricaridi for ever
p.s. ora non si vede la tegola perchè l'ho messa un oretta fa mentre la foto risale a due ore fa
Loricaridi for ever