cmq più grande è più diventano grandi
per 2 carassi se vuoi allevarli come si deve hai bisogno di una vasca di almeno 90lt con un potente impianto filtrante.
Amici si nasce, non si diventa....
<b>Henry Adams </b>
Vasca:100x40x25. Illuminazione:72W . Filtro:esterno Fondo: Sabbia fine bianco. Fertilizzanti: sub strato fertile Pesci: 4 discus, 8 neon, 4 pesci di gruppo. Piante: 2 Echinodorus . Acqua: % osmosi Valori: PH=6.5-7, GH= ? , Kh=3°, NO3= ? Temp. 28°C.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">angelo96 ha scritto:
è ma quello.... ma io ho i CARASSIUS AURATUS COMETA QUELLI UN PO PIù ALLUNGATI E CODA LUNGA....il negoziante mi ha detto massimo 20cm
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Il Cometa é un pesce rosso a tutti gli effetti per cui, se tenuto nelle condizioni ottimali, raggiunge le stesse dimensioni di un carassius auratus "comune".
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alethebest ha scritto:
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ora non é che se metto un pesce rosso nel Po' questo mi diventa una balena.
Vero é che già un acquario non é adattissimo per questa specie che sarebbbe decisamente piu' a suo agio in un laghetto, figurarsi una vaschetta di plastica.
Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.
(Ora non é che se metto un pesce rosso nel Po' questo mi diventa una balena.)nn centra ..... e logico che se metti dei pesci rossi in acquario di 300lt crescono nn solo prima ma possono raggingere delle decenti dimensioni, a contrario se li metti peresempio in un acquario di 50 lt , crescono molto lentamente e fino a un certo punto ma poi la crescita si blocca .... è sn daccordo cn te che questi pesci stanno meglio in un laghetto
Vasca:100x40x25. Illuminazione:72W . Filtro:esterno Fondo: Sabbia fine bianco. Fertilizzanti: sub strato fertile Pesci: 4 discus, 8 neon, 4 pesci di gruppo. Piante: 2 Echinodorus . Acqua: % osmosi Valori: PH=6.5-7, GH= ? , Kh=3°, NO3= ? Temp. 28°C.