Loronzo, serve segnalare la cosa alla Polizia postale. Notizia di reato in rete. Io non sono su FB, tu sì. Fai la telefonata e segnala l'accaduto. Chi ha scritto questa cosa, dove etc.
ciao a tutti
oggi pomeriggio su facebook ho visto una foto di uno dei nostri amici cani ucciso solo perchè stava abbaiando. E' una scena terribile, io sono rimasto senza fiato per quello che succede in giro. Non sarà la prima volta ma anche a publicarlo su facebook no non va xnnt bene è una cosa pazzesca. Se la prendono con i cani perchè? solo perchè sono + piccoli non significa che valgano meno di noi anzi sono sicuramente meglio, quello che ho visto l'ho commentato in una maniera assurda riempiendo di parole l'assassino che a mio avviso,dei miei amici e di altri utenti di facebook (molti altri) si merita l'ergastolo quel figlio di p******. in questo mondo si devono prendere provvedimenti seri e noi dovremmo iniziare perchè senno non si fa niente x combattere questi omicidi di persone senza cuore a animali innocenti che non farebbero male a una mosca. Quel cane era così solo perche era stato abbandonato. io dico sul serio noi dobbiamo prendere provvedimenti, non ci siamo iscritti solo per rispondere alle domande o fare domande noi ci siamo iscritti perchè amiamo gli animali e non vogliamo che accadano cose simili. Queste sono cose serie ed ammazzare un animale a pugnalate non è una cosa normale (pensate che la testa era irriconoscibile) e quello che a publicato l'immagine ha scritto "ahahah...io e i miei soci lo abbiamo trovato abbandonato e guardate come l'abbiamo conciato" era uno scempio meglio se non la posto la foto (apparte che non ci riesco) ma anche se ce la facessi non la postereifa troppo pena quel povero animale. siete con me prendiamo provvedimenti seri?
grazie per la collaborazione
Loronzo, serve segnalare la cosa alla Polizia postale. Notizia di reato in rete. Io non sono su FB, tu sì. Fai la telefonata e segnala l'accaduto. Chi ha scritto questa cosa, dove etc.
non ho parole....[V][V][V][V][V]
<b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">
Quoto Lalolilu.
Tu sai chi è stato? Cioè proprio l'autore del gesto ha pubblicato le foto?
È una cosa di una barbaria indescrivibile...!
NEKO bull terrier (il migliore!)
NINO il gatto più pigro del mondo
2 PESCI ROSSI
4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
--> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/
si so chi è stato un mio amico ha trovato questa cosa e l'ha publicata con un commento pieno di parole l'autore,dell'omicidio, si chiama mattia esposito. quindi dovrei dirlo alla polizia postale? ok sarà fatto
non ho il coraggio di tornare su quella foto
È un'accusa grave, devi esserne certo al 100%, se lo sei, io lo denuncerei subito.
NEKO bull terrier (il migliore!)
NINO il gatto più pigro del mondo
2 PESCI ROSSI
4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
--> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/
Direi che Loronzo debba telefonare alla Polizia Postale descrivendo quanto ha visto, dove, ed ad opera di chi. Descrivendo semplicemente i fatti non diffama nessuno, starà poi alla Polizia fare quanto necessario laddove vi siano gli estremi di un reato. Magari era solo uno scherzo di pessimo gusto. Allucinante ed allucinato. Speriamolo.
be lo spero pure io ch sia solo uno scherzo
La tua reazione è comprensibile, e la situazione che hai descritto è davvero sconvolgente e triste. La violenza contro gli animali è un problema grave che deve essere affrontato con determinazione. Ecco alcune azioni che puoi considerare per contribuire a combattere questo tipo di crudeltà:
1. Segnalare l'Incidente
Autorità Competenti: È fondamentale segnalare l'incidente alle autorità competenti, come la polizia locale o le forze dell'ordine, fornendo loro tutte le informazioni disponibili.
Organizzazioni per i Diritti degli Animali: Contatta associazioni e organizzazioni che si occupano dei diritti degli animali per ottenere supporto e consigli su come procedere.
2. Promuovere la Sensibilizzazione
Campagne di Sensibilizzazione: Organizza o partecipa a campagne di sensibilizzazione per informare le persone sull'importanza del trattamento umano degli animali.
Social Media: Utilizza i social media per diffondere consapevolezza e incoraggiare altre persone a prendere posizione contro la violenza sugli animali.
3. Supportare Leggi più Severe
Advocacy per Leggi più Severe: Unisciti o supporta iniziative che mirano a implementare leggi più severe contro la crudeltà sugli animali.
Petizioni e Lettere: Partecipa a petizioni o invia lettere ai legislatori per spingere per cambiamenti legislativi che proteggano meglio gli animali.
4. Educazione e Comunità
Educazione: Promuovi l'educazione riguardo all'importanza del benessere animale nelle scuole e nelle comunità.
Coinvolgimento della Comunità: Lavora con la comunità locale per sviluppare programmi che incoraggino il trattamento etico degli animali.
5. Supporto alle Vittime
Supporto agli Animali Abbandonati: Contribuisci ad associazioni che si occupano di animali abbandonati, donando tempo, denaro o risorse.
Adozione e Rifugi: Considera l'adozione di animali bisognosi o il supporto a rifugi locali che si prendono cura degli animali abbandonati.
Insieme, è possibile fare una differenza significativa nel combattere la crudeltà sugli animali e promuovere un mondo più giusto e compassionevole per tutte le creature viventi. Il tuo impegno e la tua passione possono ispirare altri a unirsi alla causa e creare un impatto positivo.