Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Jack agility :)

Senior Member

User Info Menu

Jack agility :)

Ciao a tutti,sfogliando un po' tra le mie foto ho trovato queste.Era il periodo in cui facevo fare dei saltini a Jack a casa nostra.Peccato che abbiamo scoperto tardi il suo talento da atleta Era proprio bravo il mio piccino aveva le ali al posto delle zampette

Immagine:

65,6 KB

Immagine:

59,92 KB

Immagine:

60,48 KB

Senior Member

User Info Menu

Davvero agile il tuo Jack!! Che bei salti che fa...

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ice92 ha scritto:

Davvero agile il tuo Jack!! Che bei salti che fa...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Che faceva purtroppo,ora è lassu',comunque ora sono certa che si starà montando la testa,non fategli troppi complimenti [8)]

Senior Member

User Info Menu

Intanto è davvero bellissimo (perchè lo è ancora[:X]). E poi e davvero un atleta competente!! Il mio Jack Russel al massimo ti salta 30cm

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mantellina ha scritto:
    Che faceva purtroppo,ora è lassu',comunque ora sono certa che si starà montando la testa,non fategli troppi complimenti [8)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Oh Mantellina non lo sapevo, mi dispiace molto
    Però è giusto che si monti la testa, perchè era davvero bravo...un agilista nato![^] Adesso che porto il mio piccolo Leonardo a fare agility dog, spero diventi bravo come Jack
    Mando un bacione al piccolo[:X]

Senior Member

User Info Menu

uau che forte che era il nostro piccolo angelo jack[:X]

Senior Member

User Info Menu

Gli avete fatto proprio montare la testa
    Bhè ma avete ragione se lo merita proprio il mio angioletto
    Peccato che era troppo testardo per fare proprio agility a livello di gare,non sapete quanto ho dovuto insistere per riuscire a farglieli saltare, alla fine credo gli abbia saltati solo perchè li facevo pena
    Il mio fagiolino salterino...eh si..era proprio una cavalletta[:X]

Senior Member

User Info Menu

Bè, gare o no, l'importante è che lui si divertisse!!!

Senior Member

User Info Menu

che atleta! chissà quanto si divertiva.
    i compimenti sono più che dovuti!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)