Il giorno che ho preso la mia bambolina era il 1 febbraio. Faceva molto freddo e c'eraq anche stata la neve. Dopo un viaggio di 9 ore, arrivo finalmente a destinazione. Andiamo in albergo e non riesco nè a cenare, nè a dormire! Ero troppo tesa/emozionata e felice allo stesso tempo.
Arriva la mattina e finalmente è il momento di andare all'allevamento. Appena arriviamo, vediamo subito tutti gli adulti che ci vengono incontro e ci fanno le feste... e poi finalmente mi portano dalle famose cuccioleSono stata più di 2 ore a guardarle e riguardarle... ma quando la mia piccola, che era appoggiata du un tavolo si è messa a pancia all'aria mentre la accarezzavo, non ho avuto più dubbi!!!
Mamma... se ricordo... quanto era piccola e delicata, e pur piccola.. è venuta via con me e non ha detto una parola, gioia del mio cuore... non ha mai pianto.. non si è mai lamentata... ma ha mangiato, ha bevuto, ha fatto qualche bisognino e ha dormito. Arrivati a casa, ero ormai stanchissima... la sera prima non avevo quasi dormito, e la giornata mi aveva riservato tante emozioni e tanta tensione, il lungo viaggio... poi la tensione è andata via, e sono crollata per la stanchezza. Ma non potevo andare a dormire, perchè ora c'era anche lei! Appena arrivata a casa, giustamente, si sentiva spaesata... pensando che poche ore prima stava ancora con i fratelli, e ora era sola con me. Siamo rimaste sveglie fino alle 3 di notte a giocare e alla fine, siamo andate a dormire io stanza morta, lei un po' meno [|)]. Buona dalla prima sera, il giorno dopo mi sono ritrovata con un frugoletto zompettante vicino
Il primo giorno non è stato pesante, ma sono stati pensanti i vari giorni dopo... non ero abituata ad avere un cucciolo, e lei ha opraticamente monopolizzato tutte le mie giornate... ma va bene così
Lei è la mia gioia [:I]