Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: giochi!

Member

User Info Menu

giochi!

allora il mio cocker gioca con palline, nodi, palloni, ossi, foglie rigide, bastoncini...qualunque cosa ci sia di ''lanciabile'' e ''riportabile'', o che si possa fiutare...insomma con tutto quello che può essere usato come giochino xD

perchè il mo labrador non gioca con niente???? cioè niente, non l'ho mai visto giocare con qualsiasi oggetto.[:0][:0]

giocani addirittura i miei coniglietti con tunnel e frutta di legno e palline di fieno [)]

i vostri cani con cosa giocano??

Member

User Info Menu

Ahahah ma come niente?? ci sarà qualcosa che gli piace io quando gioco coi cani dei miei amici si attaccano a tutto basta che uno dimostri interesse per quell'oggetto e diventa automaticamente appetibile ai loro occhi.. solo che presto capiscono che alla fine non è niente di speciale e ti lasciano lì a giocare da solo... in realtà uno dovrebbe tenere sempre vivo l'interesse ma dopo un po' ti scazzi anche te a far finta di divertirti con un legnetto.. XD

Member

User Info Menu

Ahahah ma come niente?? ci sarà qualcosa che gli piace io quando gioco coi cani dei miei amici si attaccano a tutto basta che uno dimostri interesse per quell'oggetto e diventa automaticamente appetibile ai loro occhi.. solo che presto capiscono che alla fine non è niente di speciale e ti lasciano lì a giocare da solo... in realtà uno dovrebbe tenere sempre vivo l'interesse ma dopo un po' ti scazzi anche te a far finta di divertirti con un legnetto.. XD

Senior Member

User Info Menu

Prova a prendere una bottiglia dell'acqua di plastica vuota, inseriscigli qualche premietto all'interno e mettigliela davanti, non solo impazzirà nel tirarli fuori quanto che aumenterà l'istinto dell'odorato
    Fammi sapere se funziona!

Senior Member

User Info Menu

Prova a prendere una bottiglia dell'acqua di plastica vuota, inseriscigli qualche premietto all'interno e mettigliela davanti, non solo impazzirà nel tirarli fuori quanto che aumenterà l'istinto dell'odorato
    Fammi sapere se funziona!