Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: qualcuno ha sparato al mio cane

Junior Member

User Info Menu

sicuramente mi rivolgero' ad un avvocato per la causa civile e ne cerchero' uno bravo ma soprattutto cattivo e malvagio (che sono le tipologie di persone che piu' mi fanno voltare lo stomaco)
    comunque non ha sparato in un giardino qualunque ma nel mio privato,in una proprieta' privata insomma..questo dovrebbe fare da aggravante soprattutto perche' qualche minuto prima il piccolino giocava con dei bimbi del vicinato proprio li..
    ragazzi,in 30 anni ho accumulato troppa rabbia e visto e subito troppe ingiustizie,voglio vederlo dentro e se anche la legge penale non mi permettera' di poter vedere realizzato il mio desiderio allora vorro' comunque togliergli quanti piu' soldi possibili,e' un malvagio lurido e non esiste pieta' che tenga,sono convinto che il mondo sarebbe infinitamente migliore senza porcherie di esseri umani come lui..

Senior Member

User Info Menu

Mi raccomando, tienici aggiornati

Member

User Info Menu

Sul lato penale credo che poco si possa fare, non credi sia ndra aoltre la condizionale e la non menzione del reato, galera per un incensuarato credo neppure se avesse ferito un essere umano.
    Dal punto di vista civile invece ritengo si possa fare di più, però non credo si possa andare oltre il rimborso delle spese veterinarie e un riconoscimento simbolico di danni morali si il giudice è particolarmente sensibile alle tematiche animaliste.
    Fa però piacere vedere che si è giunti comunque ad una conclusione delle indagini, una carezza alla sfortunata bestiola

Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">angela rigato ha scritto:

Hai qualche vicino comune che possa far finta di fare i complimenti alla persona che sospetti in modo che lui si lasci andare vantandosi della cosa, naturalmente sarebbe bene avesse in tasca un registratore. Non si potrebbe, ma con qualche cosa in mano forse i carabinieri ti darebbero più attenzione! Smuovi l'opinione pubblica manda una mail a il Gabibbo o alle Iene fai notare che succedono cose del genere e nessuno ti da l'attenzione meritata solo perchè si tratta di un cane! In bocca al lupo!!!! Non mollare!!!! E se non ottieni nulla togliti la soddisfazione di tagliare tutte e 4 le gomme del sospettato....
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

... e di fare il girotondo attorno alla sua macchina con un chiodone fra le dita!!![:27] Auguri, a te per la tua battaglia e al piccolo perchè si riprenda e perdoni l'imbecillità umana.

Junior Member

User Info Menu

Per coincidenza ho sentito proprio oggi che un tizio che aveva ucciso un gattino a badilate ( testuale ) si è beccato 2 mesi di prigione, con patteggiamento della pena.
    Anche se non si farà 1 solo giorno "al fresco", di sicuro a quello la voglia di maltrattare gli animali è passata...
    Quindi ci son buone possibilità di potergli far pagare il reato da lui commesso, anche perchè oltre al fatto in sé ci son una valanga di aggravanti!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345