Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Illy... l'hanno perso! pag.2 TROVATO

Senior Member

User Info Menu

Citazioneaciugo Inserito il - 03/01/2008 : 23:44:29
    --------------------------------------------------------------------------------
    Ma il cane non era con te??
    Scusa ma ... ti dicono che non vale la pena di cercarlo ... che gli hanno tolto la medaglietta ... non è che sanno benissimo dov'è/che fine ha fatto il cane e non te lo dicono???

no il cane era da questi parenti... del fatto che cercarlo sia inutile lo ha detto mia mamma ( e non so come possa averlo pensato..)
    la medaglietta non mi hanno detto che non l'aveva con un no secco, hanno tergiversato facendo i vaghi (del tipo "non l'ho vista, ma si forse l'aveva"... credo lèabbiano fatto apposta ormai visto che e' successo due volte perchè cosi' se il cane esce nessuno mi chiama e cosi' io non mi posso arrabbiare con loro... maledetti![}]

ma cosa mi importa ora? TROVATO! ILLY E' STATO TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! sono cosi' contenta, devo essere sincera non avevo grandi speranze, forse perchè un cane mi é morto molti anni fa investito o forse perché sono pessimista di mio....
    Comunque Illy sta bene! Una famiglia lo ha trovato e portandolo dal veterinario, con il microchip, sono risaliti a me. Ora devo solo andare a prenderlo presto postero' foto ^^

Grazie a tutti per essermi stati vicini
    Daisy, shih-tzu femmina del 1997
    Illy, figlio meticcio di daisy del 16.10.2006

Senior Member

User Info Menu

Bene !!!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123