Citazione:
Messaggio inserito da _titti_
Citazione:
Messaggio inserito da consuelo
titti per far capire che non è ke non me ne frega del cane...ma che lo amo tantissimo...
Infatti non ho detto che non te ne frega niente del tuo cane...

Ho detto che lo ami..che gli vuoi bene..ci tieni..ecc...!
Ma quelle due frasi secondo me erano un controsenso...tutto qui.
Certo..io metto in conto che i soldi potranno finire..ma..certe cose bisogna metterle in preventivo prima secondo me. Se so già, prima di prendere il cane, che non potrò affrontare ad esempio un'eventuale operazione perchè anche facendo mille sacrifici con i soldi non ci arrivo, allora non è giusto che mi prendo il cane.
Dalla lettera secondo me queste persone se ne fregano del proprio cane..non hanno detto di aver provato a correggere i suoi comportamenti, di aver contattato qualche persona competente...semplicemente il cane non è un angelo come il primo e allora se ne vogliono disfare e secondo me è una cosa schifosa.
Anche Blitz ha deluso per certi versi le mie aspettative...è pieno di fobie, paure, non lo posso portare quasi da nessuna parte, non ama l'acqua (e io vivo in una città di mare)...però è il MIO cane e non lo mollo a qualcun altro o in canile perchè avrei voluto un cane più socievole.