come sempre hai fatto delle bellissime foto
PS: quel sasso della prima foto starebbe benissimo nella mia vasca di ciclidi![]()
Ciao ragazzi il blu coniglietto e arrivato anche da mee sfidando il mal tempo sono riuscito a fare fare qualche foto.
<center>Ora provo a fare una filastrocca ma non vi garantisco niente
</center>
<center> "Nella mia bella isola il blu coniglio e arrivato
e per le spiagge lo portato...
e lui felice mi è sembrato...
ma con tristezza lo dovrò spedire
perche il suo lungo viaggio qui non potrà finire."
</center>
Immagine:
187,95*KB
Immagine:
178,15*KB
Immagine:
167,21*KB
Immagine:
190,19*KB
Immagine:
209,17*KB
Immagine:
199,51*KB
Immagine:
157,02*KB
<b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.
<font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">
come sempre hai fatto delle bellissime foto
PS: quel sasso della prima foto starebbe benissimo nella mia vasca di ciclidi![]()
grazie misulina, bello quel sasso vero?
quella spiaggia ne ha molti e anche la sabbia non è male per l'acquario [:246] e fatta di granelli di quarzo bianco e un pò rosa.
<b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.
<font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">
Mauro che bei paesaggi, che spiagge e che colori, complimenti per le foto e la tua Sardegna... naturalmente la foto con l'acquario non poteva mancare per tenere alta la bandiera delle nostre sezioni [:264]
Vedo che il maltempo ha colpito anche la tua isola...
<font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">
Grazie vittorioe il brutto tempo e arrivato anche qui, peccato perchè sarei voluto andare in altre spiagge.
prima o poi ti vengo a trovare...
<font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">
quando vuoi vittoriocosì ti faccio visitare le mie coste
quella spiaggia col bel tempo e così
Immagine:
154,68*KB
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mauy ha scritto:
grazie misulina, bello quel sasso vero?
quella spiaggia ne ha molti e anche la sabbia non è male per l'acquario [:246] e fatta di granelli di quarzo bianco e un pò rosa.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">cavolo...sarebbe perfetta[:58][:246]
Anche la foto con l'acquario è bellissima...la tua vasca è venuta davvero bene[:0]![]()
grande mauy....
...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...
grazie Sebastiamomi che voglio vedere anche a te con il blu coniglio