bella idea Paciu !!![]()
.........Che brave!!!!!!![]()
Ringo, cane libero ed innamorato, solo la gioia di averti amato e\' piu\' forte del dolore di averti perduto
bella idea Paciu !!![]()
Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....
Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...
Io arrivo sempre un po' in ritardo ultimamente[)] ma COMPLIMENTI RAGAZZE è proprio un'idea carina carina
E anche il suggerimento di Paciu mi piace[:264]
Charly, ti avevo fatto un post di scuse, ma non ho capito dove sia finito, lo riscrivo.[:0]
Non volevo andare OT, ma solamente credevo che mi avessi chiesto di partecipare o meno, evidentemente mi sono sbagliata.
FALSO NICK DI FUNPEN
si si ok scuse accettate!
tornando ai suggerimenti di paciugo: l'idea di segnare su una cartina gli spostamenti del coniglietto è davvero carina!
per quanto riguarda scattare la foto sotto un cartello che indica il luogo...va bene, ma ovviamente non è obbligatorioogni utente che deciderà di partecipare deve poter essere libero di mantenere o meno il totale anonimato
![]()
Valido anche per l'estero?
Maryna :-)
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maryna ha scritto:
Valido anche per l'estero?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
YESSSSSS!!!!![]()
O
Eheheheh...ma bene!!!!![]()
Parteciperemo!!!! Già inviato indirizzo!!!![]()
evvia..che bello maryna....il nostro blu coniglio già oltrepasserà la frontiera[][8)]...