Cosa centrano i 12 gg cioe..possono nascere anke dopo 20giorni...le uova lasciale li loro covano anke con i pulli nel nido
ciao ragazzi la mia coppia di dm ha fatto sette uova. 12 giorni sarebbero scaduti il 5, ma solo il 6-7 sono nati 2 pulli adesso xrò nel nido ci sono ancora 4 uova non schiusa cosa devo fare aspettare o no?
Volevo sapere ma le uova se i dm le tengono nel nido si sciuderanno o no?
risolvetemi questo dubbio.
X Newton questa info non c'è nella guida.
p.s. lo so ke nn è periodo di cova ma di muta ma ormai avevano gia deposto.
Aspetto risp
Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.
Cosa centrano i 12 gg cioe..possono nascere anke dopo 20giorni...le uova lasciale li loro covano anke con i pulli nel nido
# § MANDARINO § #
# § MANDARINO § #
dopo 20 giorni?????? ma che hai bevuto diamantino?massimo se ai 16-17 non sono nati puoi benissimo togliere le uova... se ti vuoi togliere i dubbi fai una speratura delle vuova.
<center>MODERATORE WWW.INSEPARABILE.COM</center>
dopo 20 giorni?????? ma che hai bevuto diamantino?massimo se ai 16-17 non sono nati puoi benissimo togliere le uova... se ti vuoi togliere i dubbi fai una speratura delle vuova.
<center>MODERATORE WWW.INSEPARABILE.COM</center>
ho il nido a pera e non è così semplice a togliere le uova cn i pulli dentro le lascio e le faccio togliere a loro?
Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.
ho il nido a pera e non è così semplice a togliere le uova cn i pulli dentro le lascio e le faccio togliere a loro?
Lascia tutto così com'è! Rischi di combianre un disastro![]()
Lascia tutto così com'è! Rischi di combianre un disastro![]()
ok grazie