Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Sorpresa!!

Senior Member

User Info Menu

I genitori iniziano a litigare cn i piccoli.. e continuano a entrare e uscire dal nido.. stan preparando un altra cova? ke dv fare?

Senior Member

User Info Menu

Sicuramente stanno preparando un'altra cova, anche se io gliela farei evitare, hanno allevato una nidiata numerosa, cosa che comporta un bel po' di stress e stanchezza.
    Se i litigi non sono eccessivi, lascia tutto com'é fino all'indipendenza completa dei pulli, altrimenti usa il divisorio (se la gabbia n é provvista).
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

Senior Member

User Info Menu

Purtroppo in questa gabbia non ho il ivisorio.. tanto fra una decina d giorno li divido xkè ormai hanno quasi 40 giorni.. Si si sicuramente non faccio fare loro altre covate x il momento xkè poverini.. avevo pensato di togliere il nido così magari i litigi cessano? a parte ke non è ke s azzuffano.. tante volte la mamma gli da qlk beccata.. ma non è ankora grave la situazione

Senior Member

User Info Menu

Problema!!! Poco fa ho trovato un uovo nel nido..[:0] l'ho gia tolto!!! ke devo fare cn i piccolini?? ho paura che li uccidano..

Senior Member

User Info Menu

E se le uova ke tolgo e le metto nel nido dell'altra coppia ke ho la quale nn è mai riuscita a deporre uova gallite? magari loro portano al termine quella covata..

Senior Member

User Info Menu

Anche questa mattina ho trovato un uovo nel nido.. i piccoli erano tutti fuori ke mangiavano e la mamma invece era gia nel nido ke covava.. Aiutatemi!!!!

Senior Member

User Info Menu

Non m risponde più nessuno? scusate l'insistenza Ma sono preoccupata e non so ke fare!

Junior Member

User Info Menu

buon giorno ho 1 coppia di diamantini premetto che è la loro 1 covata avevano deposto 4 uova poi ne ho trovate 3, questa mattina ho visto un uovo in terra e poi mangiarselo cosa succede e cosa dovrei fare?ora sono rimaste 2 uova e lei le sta covando come tutti i giorni grazie mille a tutti speriamo bene

Senior Member

User Info Menu

Sarà ora d spostarli di gabbia i piccoli??

Senior Member

User Info Menu

Se i pulli sono ormai indipendenti e mangiano completamente da soli e sono perfino iniziati i primi battibecchi con i genitori, è il caso si separarli. Non ho letto quando sono nati, ma tieni conto però che i pulli potrebbero non essere del tutto indipendenti ed i genitori potrebbero aver deciso di iniziare un'altra cova. In quest'ultimo caso la cova è decisamente da evitare.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima